Wanda Nara show, la sua vita diventa un reality: “A patto che…”. L’influencer e imprenditrice argentina è sempre più sotto i riflettori
Mentre si cerca di fare definitivamente chiarezza sulla probabile, secondo molti certa e irreversibile, rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la bella influencer e imprenditrice argentina continua a far parlare di sè.
Oltre alle sue molteplici attività imprenditoriali, che la quasi ex signora Icardi ha avviato ormai da qualche anno, come ad esempio la linea di cosmetici personalizzata, Wanda Nara è tornata a frequentare il piccolo schermo.
Nel suo paese natale, l’Argentina, dove è una vera e propria celebrità, la prorompente Wanda è molto spesso invitata a prendere parte a programmi di gossip e cronaca rosa, in onda sulle più seguite emittenti televisive.
L’ultima apparizione televisiva, in ordine di tempo, è legata alla trasmissione ‘Il cantante mascherato‘ che replica per filo e per segno quella trasmessa in Italia sui canali della RAI.
Ma non solo: grazie anche alla solida amicizia con le più popolari conduttrici e giornaliste televisive del suo Paese, Wanda Nara appare spesso come ospite d’onore nei programmi contenitore in stile Verissimo.
Wanda Nara, il reality sulla sua vita prevede anche…Icardi
Ma nelle ultime ore la bionda regina dei social, che sul suo profilo Instagram può contare su oltre 15 milioni di followers, ha ricevuto una proposta davvero clamorosa.
Secondo il portale argentino Gente, particolarmenre autorevole in materia di gossip e cronaca rosa, a Wanda Nara sarebbe stato offerto di raccontare la sua storia in un reality televisivo.
Il giornalista argentino Guido Zaffora ha rivelato i dettagli del possibile format televisivo: “Telefe e Paramount hanno offerto a Wanda lo stesso che fece Pampita (celebre attrice e ballerina argentina), mostrare la storia della sua vita. Wanda ha detto sì ma ad una condizione”.
La condizione che secondo Zaffora avrebbe posto Wanda per dire sì al reality sulla sua vita è destinata a far discutere a lungo: “Lei vuole che ci siano anche Maxi Lopez e Mauro Icardi“, ha spiegato il giornalista che poi ha aggiunto: “Uno è già d’accordo e ha detto sì, Maxi Lopez. Mentre Icardi dico che al 95% dirà sì“.