Skriniar, tarlo PSG (LaPresse)
Skriniar è un pilastro dell’Inter. L’esterno piace al PSG che non molla la presa: i nerazzurri hanno deciso cosa fare. L’annuncio.
Skrianiar e il PSG, la storia infinita: il ragazzo piace ai francesi che, da un paio di sessioni, tentano la sortita. Una volontà partita dai vertici e proseguita in ogni finestra di mercato. La situazione non si è mai sbloccata, ma è stata più volte sul punto di cambiare. Anche perchè da Parco dei Principi sanno bene quanto fa gola una proposta simile. La squadra dei campioni che chiama a raccolta: non che l’Inter non lo sia, ma i parigini sono famosi per investimenti importanti da ogni punto di vista.
Anche se i proprietari hanno precisato: “È finito il tempo dei bagordi”, per Skriniar qualche sacrificio sarebbero pronti a farlo. Il difensore centrale aspetta, perchè anche l’Inter ha le sue pezze d’appoggio. Sarà, com’è normale, una guerra di nervi. L’Inter deve tenere botta come fece con Lautaro, ma non è facile: è complicato resistere alla pressione poichè la matassa del centrale ruota attorno a una crisi in atto. Se non arrivano i risultati, a gennaio, l’Inter potrebbe perdere qualche pezzo.
Questo non deve accadere. Lo sa bene Marotta, Amministratore Delegato dei nerazzurri, che sta facendo di tutto per arginare i parigini: “Questi ragazzi sono giovani, vengono sottoposti costantemente a pressioni. Non è un bene parlare di mercato – sottolinea – in un momento come questo”. Invece, e Marotta ne è certo, non c’è momento migliore per disquisire di mercato di quando una squadra appare tatticamente vulnerabile. L’insoddisfazione cresce e potrebbe succedere davvero di tutto.
Ecco perché l’ex dirigente di Juve e Sampdoria incalza su un altro punto: “Le sessioni di mercato durano troppo”. La paura è per gennaio, anche se l’ex bianconero ribadisce: “Skriniar è un nostro pilastro e non siamo preoccupati”. Frasi di circostanza che tranquillizzano i tifosi, ma è risaputo che durante il mercato l’ago della bilancia lo traccia la volontà del giocatore e la disponibilità a trattare. Servono certezze per evitare sorprese importanti e anche piuttosto gravose. Skriniar c’è, ma il futuro resta un’incognita.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…