Bryan Cristante, centrocampista della Roma. (lapresse)
Bryan Cristante ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi della Roma, ma il pronostico sullo Scudetto ha spiazzato i suoi tifosi.
Bryan Cristante ha rilasciato un’intervista molto interessante. Tra i diversi argomenti trattati ci sono soprattutto gli obiettivi e le ambizioni della Roma, oltre all’importanza di Mourinho per la squadra giallorossa. Quando però il discorso si sposta su chi potrebbe vincere lo Scudetto, il pronostico del centrocampista spiazza tutti, a cominciare dai propri tifosi.
Cristante si sta ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno della Roma e non solo. Il centrocampista 27enne è alla sua quinta stagione in maglia giallorossa e ora è uno dei leader dello spogliatoio. L’avvicendamento al vertice della società ha portato a dei cambiamenti importanti, che il giocatore ha confermato.
“Da quando ci sono i Friedkin si sente che qualcosa è cambiato – ha detto Cristante – si percepisce più concretezza“. Il discorso poi non può che finire sull’allenatore della Roma, José Mourinho. “Ci trasmette la sua voglia di vincere” ha detto riguardo lo Special One. Per quanto riguarda la stagione in corso invece Cristante sembra avere le idee piuttosto chiare sugli obiettivi da inseguire e sui favoriti per i grandi traguardi.
Quando il discorso si sposta sulle ambizioni, Cristante non ha dubbi. Il suo sogno è quello di vincere la Champions League, ma per questo ci sarà da aspettare. Intanto per questa stagione è convinto che la Roma possa arrivare tra le prime quattro, in modo da partecipare alla prossima edizione del trofeo più prestigioso d’Europa.
Riguardo la corsa Scudetto invece sembra non considera la Roma in lizza e pare non essere troppo impressionato dai grandi exploit del Napoli, perché il suo pronostico va invece a indicare come favorita una sua ex-squadra: il Milan. “Credo che i Rossoneri abbiano più possibilità – ha detto Cristante – hanno già vinto e hanno continuità”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…