La Juventus è chiamata ad una prova di orgoglio per riaprire la questione Champions League: come potrebbe incidere il ritorno di Angel Di Maria.
Due sconfitte consecutive contro PSG e Benfica impongono alla Juventus una vittoria contro il Maccabi Haifa per sperare di riaprire la questione qualificazione. Terza giornata da affrontare in Champions League e ancora zero punti per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Certamente gli occhi sono tutti puntati su Di Maria che rientra dopo il problema fisico che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco. Calciatore di esperienza e voglia di mostrare a tutti di poter dare ancora tanto. Il tecnico toscano cambia intanto qualcosa in varie zone del campo, El Fideo è intanto pronto.
Angel Di Maria riparte dalla Champions League, competizione che ha avuto modo di giocare sin dall’esordio datato 2007. Tutto partì proprio da San Siro con un 20enne pronto a guardare grandi campioni durante il match fra Milan e Barcellona. Adesso la sfida sarà contro il Maccabi Haifa.
L’attaccante argentino è un esperto della competizione avendo giocato con altri grandi club come Manchester United, Real Madrid e PSG. Allegri conta molto sull’esperienza di Di Maria e spera che ci sia una grande svolta nel gioco, così come nei risultati. I problemi fisici lo hanno condizionato, ora è tempo però di tornare in grande forma.
L’occasione del riscatto arriva allo Stadium, ma per farlo bisognerà vincere e convincere. Le sue prestazioni non fanno al momento esaltare viste le sole 3 gare da titolare e altre quattro fuori a causa di un problema fisico. Sono soltanto 219 i minuti giocati, ora serve la giusta continuità, assist, prestazioni e gol come solo lui sa fare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…