L’Inter vince di misura contro il Barcellona e sui social è tempo di commenti: minacce pesanti per Bastoni. Cosa è accaduto e qual è la reazione della fidanzata.
Camilla Bresciani è intervenuta sui social per spiegare quanto accaduto ad Alessandro Bastoni dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona. Le gravi minacce social sono diventate virali e hanno creato non poca preoccupazione. Inevitabile la dura presa di posizione vista la gravità dell’accaduto.
La ragazza sta ormai da diverso tempo con il giocatore e non ha smesso di elogiare il campione di casa, ma adesso le minacce su social e via email l’hanno fatto letteralmente infuriare. Tutto pubblicato in Rete dalla fidanzata del difensore dell’Inter e via alla questione grave e da denunciare a chi di competenza.
La ragazza ha postato sui social alcuni messaggi inviati tramite email da un utente che si spaccia come tifoso del Barcellona. Qui il calcio c’entra veramente poco e le minacce sono veramente gravi. “Sono vicino a casa tua e sparerò alle gambe di Bastoni così non potrà più giocare a calcio“, si legge nel messaggio firmato da tale Aitor Serna.
Camilla Bresciani ha deciso di non nascondere nulla e di pubblicare tutto sui social. “Ma quanto fate schifo“, commenta la compagna di Alessandro Bastoni. Una partita di calcio diventa una sorta di tiro al bersaglio da parte di uno sconosciuto. La Camilla Bresciani ha voluto pubblicare gli screenshot dei messaggi social e gli insulti ricevuti.
L’episodio è gravissimo e arriva a distanza di meno di 24 ore dalla sconfitta del Barcellona subita in casa dell’Inter. Il successo di San Siro riapre i giochi in Champions League, ma l’episodio è veramente riprovevole. Ecco l’immagine postata dalla giovane che ha denunciare le minacce ricevute.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…