Foto Marco Alpozzi/LaPresse 02 Ottobre 2022 - Torino, Italia - sport, calcio - Juventus vs Bologna - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Juventus Stadium. Nella foto: Arkadiusz Milik (Juventus F.C.);esulta dopo il gol October 02, 2022 Turin, Italy - sport, calcio - Juventus vs Bologna - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Juventus Stadium. In the pic: Arkadiusz Milik (Juventus F.C.);celebrates after scoring
La Juventus, domani sera, affronterà il Maccabi Haifa allo Stadium: le parole in conferenza stampa di Allegri
La Juventus, dopo la vittoria contro il Bologna in Serie A, si appresta a scendere in campo nel match di Champions League contro gli israeliani del Maccabi Haifa. I bianconeri, se vorranno tentare di proseguire il cammino in Champions, dovranno assolutamente conquistare i tre punti, considerato che nelle prime due giornate hanno rimediato sconfitte con PSG e Benfica.
Contro il Maccabi, Allegri rischia di dover fare a meno di Milik. Secondo quanto riportato da SportMediaset il polacco, nell’allenamento mattutino, ha accusato un affaticamento muscolare che potrebbe indurlo ad alzare bandiera bianca.
Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione al match, ha fornito degli aggiornamenti in merito alle condizioni di Milik. Il tecnico bianconero ha poi parlato anche di Angel Di Maria che tornerà in campo dopo la squalifica in campionato.
Allegri, in merito alle condizioni di Milik, ha confermato come il polacco abbia accusato un leggero affaticamento ma che domani verrà comunque convocato: “Ha un leggero affaticamento, domani verrà in panchina sperando di non doverlo usare”.
Su Di Maria ha invece spiegato: “Angel sta molto meglio anche fisicamente, ha avuto possibilità di allenarsi di più. Post Sassuolo ha saltato un po’ di allenamenti, ha giocato un tempo a Firenze ma non era in condizione e l’ha persa. Ora sta bene, la gamba sta meglio, domani farà un’ottima partita”.
Allegri ha poi parlato anche di Chiesa e del suo ritorno, anche se in maniera parziale, in gruppo: “L’importante è che tutto vada come deve andare. Torna dopo nove mesi, allenarsi sempre da solo è dura. Spero di averlo il prima possibile, lo valuteremo giorno dopo giorno. Gli organizzeremo un’amichevole che sarà il test definitivo per tornare a disposizione”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…