Antonio Cassano, protagonista della Bobo-TV. (lapresse)
Antonio Cassano ha ufficialmente trovato la sua nuova dimensione, il commentatore web-tv, ma i social esplodono dopo le ultime dichiarazioni.
Antonio Cassano ormai quando si trova davanti ad un microfono è più ispirato che con la palla. Eppure quando faceva il calciatore la creatività ed i colpi imprevedibili non gli sono mai mancati. Ora però da commentatore Fanta-Antonio sembra proprio aver trovato la sua dimensione. Il suo mix di sfrontatezza e imprevedibilità lo rende l’ospite ideale per qualsiasi conduttore, perché da un momento all’altro può sempre partire un’invettiva che poi farà scoppiare i social di commenti. L’ultimo caso non si è fatto attendere e stavolta nel mirino ci finisce il Milan.
Dopo essersi guadagnato gli improperi di diversi ex-calciatori del Napoli campione d’Italia, definiti dal barese “degli scappati di casa”, Antonio Cassano colpisce ancora. Sembra proprio che il giocatore ex-Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, abbia finalmente trovato la sua reale propensione.
Del resto i risultati sportivi del pur talentuoso ex-giocatore barese parlano da soli, con soli due titoli messi in bacheca in tutta la carriera, con le maglie di Real Madrid e Milan, peraltro da comprimario. In Italia però c’è spazio letteralmente per chiunque nel mondo dello spettacolo e Cassano è perfetto per questi tempi in cui basta una sparata qualsiasi e poi l’eco dei social fa il resto. Quindi Fanta-Antonio è ormai da un po’ il protagonista della Bobo-TV, in cui dispensa “perle” a profusione.
Dopo aver dichiarato che Haaland non sa giocare a calcio, che il Napoli dell’ultimo Scudetto era formato, escluso Maradona, da scappati di casa, la furia di Cassano si abbatte sul Milan. O per meglio dire su Rafael Leao.
Cassano a quanto pare non riesce a sopportare la considerazione generale per il portoghese, a partire dalle valutazioni di mercato, che reputa tutte spropositate. A colpire maggiormente però è la descrizione che l’ex-calciatore fa del numero 17 milanista.
“Ma quale fenomeno! Ha il c… sulla testa! – ha enunciato Cassano – da Ansu Fati che ha 19 anni a Rashford e Sancho. Tutti più forti di Leao, che al massimo può fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni“. Così parlò Cassano sull’MVP della Serie A.
Il durissimo attacco di Cassano a Rafael Leao non è passato inosservato, raggiungendo lo stesso giocatore. L’attaccante del Milan infatti ha risposto indirettamente all’ex calciatore con un commento social che ha scatenato i tifosi rossoneri.
Sotto al post Instagram della Gazzetta dello Sport che ha ripreso la frasi di Fantantonio, il talento portoghese ha messo “mi piace” e si è fatto due risate. Dal suo profilo ufficiale ha inviato un’emoticon che ride a crepapelle, dimostrando di saper affrontare col sorriso e ironia le critiche ricevute senza replicare con lo stesse sgarbate parole.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…