Cassano%2C+ormai+%C3%A8+senza+freni%3A+l%26%238217%3Battacco+al+Milan+infiamma+il+web
calciotodayit
/2022/10/04/cassano-senza-freni-attacco-milan-infiamma-web/amp/
Calcio

Cassano, ormai è senza freni: l’attacco al Milan infiamma il web

Antonio Cassano ha ufficialmente trovato la sua nuova dimensione, il commentatore web-tv, ma i social esplodono dopo le ultime dichiarazioni.

Antonio Cassano ormai quando si trova davanti ad un microfono è più ispirato che con la palla. Eppure quando faceva il calciatore la creatività ed i colpi imprevedibili non gli sono mai mancati. Ora però da commentatore Fanta-Antonio sembra proprio aver trovato la sua dimensione. Il suo mix di sfrontatezza e imprevedibilità lo rende l’ospite ideale per qualsiasi conduttore, perché da un momento all’altro può sempre partire un’invettiva che poi farà scoppiare i social di commenti. L’ultimo caso non si è fatto attendere e stavolta nel mirino ci finisce il Milan.

Antonio Cassano, protagonista della Bobo-TV. (lapresse)

Dopo essersi guadagnato gli improperi di diversi ex-calciatori del Napoli campione d’Italia, definiti dal barese “degli scappati di casa”, Antonio Cassano colpisce ancora. Sembra proprio che il giocatore ex-Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, abbia finalmente trovato la sua reale propensione.

Del resto i risultati sportivi del pur talentuoso ex-giocatore barese parlano da soli, con soli due titoli messi in bacheca in tutta la carriera, con le maglie di Real Madrid e Milan, peraltro da comprimario. In Italia però c’è spazio letteralmente per chiunque nel mondo dello spettacolo e Cassano è perfetto per questi tempi in cui basta una sparata qualsiasi e poi l’eco dei social fa il resto. Quindi Fanta-Antonio è ormai da un po’ il protagonista della Bobo-TV, in cui dispensa “perle” a profusione.

Cassano contro tutti, dopo il Napoli è il turno del Milan

Cassano, ex di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter. (lapresse)

Dopo aver dichiarato che Haaland non sa giocare a calcio, che il Napoli dell’ultimo Scudetto era formato, escluso Maradona, da scappati di casa, la furia di Cassano si abbatte sul Milan. O per meglio dire su Rafael Leao.

Cassano a quanto pare non riesce a sopportare la considerazione generale per il portoghese, a partire dalle valutazioni di mercato, che reputa tutte spropositate. A colpire maggiormente però è la descrizione che l’ex-calciatore fa del numero 17 milanista.

Ma quale fenomeno! Ha il c… sulla testa! – ha enunciato Cassanoda Ansu Fati che ha 19 anni a Rashford e Sancho. Tutti più forti di Leao, che al massimo può fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni“. Così parlò Cassano sull’MVP della Serie A.

Rafael Leao replica a Cassano: il commento social scatena i tifosi

Il durissimo attacco di Cassano a Rafael Leao non è passato inosservato, raggiungendo lo stesso giocatore. L’attaccante del Milan infatti ha risposto indirettamente all’ex calciatore con un commento social che ha scatenato i tifosi rossoneri.

Sotto al post Instagram della Gazzetta dello Sport che ha ripreso la frasi di Fantantonio, il talento portoghese ha messo “mi piace” e si è fatto due risate. Dal suo profilo ufficiale ha inviato un’emoticon che ride a crepapelle, dimostrando di saper affrontare col sorriso e ironia le critiche ricevute senza replicare con lo stesse sgarbate parole.

Rafael Leao, il commento ironico su Cassano (Instagram)
Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Ciao ciao Juve, il Milan batte tutti: sul piatto ventidue milioni di euro

Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Strada in salita per Calafiori alla Juventus. “Atteggiamento puerile e senza senso”

Juventus-Calafiori: l’Inter si inserisce provando ad approfittare delle tensioni in costante aumento tra i bianconeri…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Milan impietrito: ‘obbligato’ a cederlo per una cifra irrisoria

Milan, la necessità di fare cassa per migliorare la rosa impone la realizzazione di plusvalenze…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Boccone amaro per il Milan: mercato bloccato dopo lo stop alla cessione

Rossoneri in cerca di nuove soluzioni in attacco: urgono rinforzi dopo l’addio di Giroud, ma…

3 mesi ago
  • Serie A

Lautraro-Inter, ci siamo: si supera quota dieci

L’accordo diventa realtà: il puntero argentino resta capitano dell’Inter fino al 2029 con un contratto…

3 mesi ago