Silvio Berlusconi, presidente del Monza (LaPresse)
Berlusconi e Ibrahimovic di nuovo uniti e pronti a fare grandi cose insieme come ai tempi del Milan: nuovi progetti in cantiere.
Berlusconi e Ibrahimovic per gli altri, tra loro solo Silvio e Zlatan. Una coppia perfetta, storica per certi versi, che ricorda imprese di campo. Stavolta protagonista è il salotto perché la partita si gioca tra loro. L’appuntamento è informale: si direbbe un incontro di lavoro, ma il clima è quello amichevole fra due vecchi (nel senso di veterani) amici che ricordano i fasti di un tempo.
Sodalizio che potrebbe tornare. Non è utopia, la certezza arriva dai social perchè la cena si sposta in altri lidi: smartphone sempre pronto e salotto a portata di mano. Anzi, di scatto: la coppia si mette in posa e inizia a raccontare. Dopo il dessert è il momento giusto per le rivelazioni. La verità – che emerge dal video di Berlusconi – è nelle parole dell’ex Premier: “Sto insegnando a Ibrahimovic come si gestisce un’azienda”.
Ibrahimovic pensa al futuro, dunque. Quando il Milan non farà più parte della sua quotidianità. L’obiettivo è specializzarsi in management: chi meglio di Berlusconi per iniziarlo al mestiere di imprenditore. Subito pronta la risposta dello svedese: “Io insegno a Berlusconi come si gioca a pallone”.
La fine è emblematica: to be continued. La storia continua. Significa che entrambi hanno appena iniziato a discutere del futuro: “Non si cancella niente”, hanno detto. Pronti a ribaltare ogni aspetto per rinnovarsi ancora. Trovare una nuova intesa non sarà difficile. Basta guardare al passato con un occhio al futuro. Questo è il segreto per essere vincenti e due come loro non hanno certo bisogno di lezioni, semmai si danno consigli a vicenda. L’Ibra del futuro indossa la giacca e la cravatta per dribblare i concorrenti. In questo il maestro è ancora Silvio Berlusconi.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…