Silvio Berlusconi, presidente del Monza (LaPresse)
Berlusconi e Ibrahimovic di nuovo uniti e pronti a fare grandi cose insieme come ai tempi del Milan: nuovi progetti in cantiere.
Berlusconi e Ibrahimovic per gli altri, tra loro solo Silvio e Zlatan. Una coppia perfetta, storica per certi versi, che ricorda imprese di campo. Stavolta protagonista è il salotto perché la partita si gioca tra loro. L’appuntamento è informale: si direbbe un incontro di lavoro, ma il clima è quello amichevole fra due vecchi (nel senso di veterani) amici che ricordano i fasti di un tempo.
Sodalizio che potrebbe tornare. Non è utopia, la certezza arriva dai social perchè la cena si sposta in altri lidi: smartphone sempre pronto e salotto a portata di mano. Anzi, di scatto: la coppia si mette in posa e inizia a raccontare. Dopo il dessert è il momento giusto per le rivelazioni. La verità – che emerge dal video di Berlusconi – è nelle parole dell’ex Premier: “Sto insegnando a Ibrahimovic come si gestisce un’azienda”.
Ibrahimovic pensa al futuro, dunque. Quando il Milan non farà più parte della sua quotidianità. L’obiettivo è specializzarsi in management: chi meglio di Berlusconi per iniziarlo al mestiere di imprenditore. Subito pronta la risposta dello svedese: “Io insegno a Berlusconi come si gioca a pallone”.
La fine è emblematica: to be continued. La storia continua. Significa che entrambi hanno appena iniziato a discutere del futuro: “Non si cancella niente”, hanno detto. Pronti a ribaltare ogni aspetto per rinnovarsi ancora. Trovare una nuova intesa non sarà difficile. Basta guardare al passato con un occhio al futuro. Questo è il segreto per essere vincenti e due come loro non hanno certo bisogno di lezioni, semmai si danno consigli a vicenda. L’Ibra del futuro indossa la giacca e la cravatta per dribblare i concorrenti. In questo il maestro è ancora Silvio Berlusconi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…