Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 01 ottobre 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Torino - Campionato di calcio Serie A TIM 2022/2023 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli); esulta dopo il gol 3-0 October 01 , 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Torino - Italian Football Championship League A TIM 2022/2023 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli); celebrates after scoring goal 3-0
Un ex calciatore del Napoli ha rilasciato un’intervista in cui ha elogiato la squadra e il lavoro di Spalletti: le sue dichiarazioni
Il Napoli, dopo la vittoria interna contro il Torino, si prepara per la sfida di Champions League contro l’Ajax. I partenopei stanno attraversano un ottimo periodo di forma e contro i lanceri l’obiettivo è quello di centrare la terza vittoria su tre partite di Champions.
Un ex calciatore del Napoli, intanto, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha elogiato la squadra partenopea e soprattutto il gioco espresso.
L’ex azzurro, che ha parlato del momento in casa Napoli, è Ruud Krol, ex difensore con un passato sia nel club partenopeo che nell’Ajax. Krol è stato intervistato proprio in quanto ex della sfida di Champions in programma domani sera al Maradona.
Ruud Krol, senza mezze misure, ha elogiato il Napoli e in particolare ha sottolineato: “In questo momento il Napoli si esprime benissimo ma non bisogna farsi ingannare da una partenza a razzo, perché anche la prima parte della scorsa stagione fu su questa falsariga. Se dovesse mantenere una simile continuità sul piano del gioco, non ho alcun dubbio che lotterà fino alla fine e magari potrebbe essere la volta buona per lo Scudetto”.
In merito alla partita contro l’Ajax ha, invece, spiegato: “Gli azzurri hanno una maggiore esperienza mentre la squadra di Schreuder è molto giovane e sta iniziando un nuovo ciclo: ha cambiato allenatore e ha perso elementi importanti come Antony e Martinez. Quanto ai calciatori, i movimenti di Zielinski tra le linee sono veramente difficili da leggere. Il Napoli però stia attanto a Kudus. È la nuova stella dell’Ajax”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…