La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in cui aggiorna sulle condizioni di Federico Chiesa: i dettagli
La Juventus, dopo l’ottima vittoria di ieri contro il Bologna, si prepara al match di mercoledì sera contro il Maccabi Haifa in Champions League. I bianconeri non possono permettersi più passi falsi e, dopo le due sconfitte contro PSG e Benfica, vincere contro gli israeliani deve essere un passaggio obbligatorio.
Da casa Juventus, intanto, giungono importanti novità in merito alle condizioni di Federico Chiesa. L’esterno bianconero, ai box dal gennaio scorso, è vicino al rientro che potrebbe coincidere con la fine del mese.
I tifosi non aspettano altro che di rivederlo all’opera all’Allianz Stadium e sicuramente il classe ’97 potrà tornare ad aiutare, in maniera significativa, la squadra da gennaio.
La Juventus, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha fatto il punto sulla condizione generale dei calciatori bianconeri: “Recupero per chi ha giocato ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato sulle combinazioni d’attacco con finalizzazione su cross, per poi dedicarsi a un’esercitazione sulla linea di difesa, con partitella finale. Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo”.
Dunque, Chiesa è tornato ad allenarsi in maniera parziale con il resto del gruppo. Una bellissima notizia per il club bianconero che, da ormai troppo tempo, deve fare i conti con l’assenza di uno dei calciatori più importanti della rosa.
La speranza è il classe ’97 possa tornare ad essere determinante come accadeva prima dell’infortunio e il suo ritorno in campo non sia caratterizzato da intoppi che potrebbero rallentarlo. La Juventus non può proprio permettersi di perderlo per altro tempo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…