Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)
Francesco Totti è pronto a tornare nuovamente in campo: l’inaspettata notizia sorprende e scatena l’entusiasmo dei tantissimi fan.
Sono ormai passati diversi anni dal suo ritiro alla Roma ma Francesco Totti non si separerà mai dal calcio. L’ex capitano giallorosso è pronto a tornare nuovamente in campo a 46 anni appena compiuti e fresco di separazione con Ilary Blasi.
E’ un momento di grandi cambiamenti per Francesco Totti che recentemente si è separata da Ilary Blasi per ricominciare una nuova vita. Al fianco di Noemi Bocchi, l’ex bandiera della Roma continuerà a trasmettere l’amore ai suoi figlie e coltivare le passioni.
La più forte è sicuramente il calcio che rimarrà al centro della sua quotidianità. Dopo aver provato senza successo la carriera dirigenziale, l’attenzione si è spostata sulla scoperta e la crescita giovani talenti attraverso una società di procuratori a suo nome.
Le voci intorno a Francesco Totti non smettono di regalare colpi di scena. Dopo il clamoroso allontanamento da Ilary Blasi, ancora oggi al centro del gossip, il 46enne romano regala un’altra sorpresa, stavolta felice, ai suoi tantissimi fan.
E’ notizia delle ultime ore infatti che l’ex attaccante della Roma continuerà a correre su un prato verde col pallone tra i piedi. Il classe ’76 non tornerà naturalmente in Serie A ma sarà ancora l’assoluto protagonista del torneo di Calcio a 8 più importante della capitale.
Si tratterà della terza stagione consecutiva per Totti, capitano e leader tecnico della Totti Soccer WeeseC8 che avrà a disposizione altri due ex calciatori del campionato italiano come Moscardelli e Cerci.
L’esordio stagionale sarà contro i Canarini Roma in un torneo comprende ben 22 squadre totali pronte a darsi battaglia per raggiungere un posto ai playoff che assegnerà l’ambito titolo regionale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…