Ciofani (La Presse)
Highlights Lecce Cremonese: vedi i gol e la sintesi della partita valevole come scontro diretto per la salvezza dell’ottava giornata.
Lecce contro Cremonese: uno scontro salvezza molto importante, tra due squadre che giocano un buon calcio senza però ottenere sempre il giusto risultato. Se i pugliesi arrivano allo scontro diretto galvanizzati dalla vittoria di 15 giorni fa contro la Salernitana, per i lombardi invece c’è da riscattare la roboante sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri.
A partire subito forte sono infatti gli ospiti che cercano senza soluzione di continuità la via del gol. Rete che arriva al 18′ su rigore grazie a Ciofani. Nonostante il gol subito, i giallorossi di Baroni non mollano e vanno subito in avanti alla ricerca di un pareggio che giunge solo al 42′. sempre su rigore, grazie a Strefezza.
Così come nel primo, anche nei secondi 45′ è la squadra ospite a provare con insistenza a segnare il gol vittoria. Conquistare i tre punti è importante per entrambe le compagini ma è la Cremonese a dare dimostrazione di voler vincere a tutti i costi la partita. Infatti, al 72′ Okereke va vicino al gol con un destro potente, neutralizzato da Falcone con una grandissima parata.
Per vedere gli highlights completi di Lecce-Cremonese -> CLICCA QUI
I lombardi non mollano e un minuto dopo ci prova Castignetti con un interno sinistro che sfiora di poco il palo più lontano da Falcone. All’82’ è Pickel a provarci dopo uno scambio veloce con Castignetti ma la palla termina in angolo. Dunque, termina uno a uno la sfida salvezza tra pugliesi e lombardi. Un punto che potrebbe servire a molto o forse a nulla ma questo lo si capirà solamente a fine stagione. Intanto, un piccolo passo in avanti è stato fatto da entrambe le parti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…