Highlights Lecce Cremonese: vedi i gol e la sintesi della partita valevole come scontro diretto per la salvezza dell’ottava giornata.
Lecce contro Cremonese: uno scontro salvezza molto importante, tra due squadre che giocano un buon calcio senza però ottenere sempre il giusto risultato. Se i pugliesi arrivano allo scontro diretto galvanizzati dalla vittoria di 15 giorni fa contro la Salernitana, per i lombardi invece c’è da riscattare la roboante sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri.
A partire subito forte sono infatti gli ospiti che cercano senza soluzione di continuità la via del gol. Rete che arriva al 18′ su rigore grazie a Ciofani. Nonostante il gol subito, i giallorossi di Baroni non mollano e vanno subito in avanti alla ricerca di un pareggio che giunge solo al 42′. sempre su rigore, grazie a Strefezza.
Così come nel primo, anche nei secondi 45′ è la squadra ospite a provare con insistenza a segnare il gol vittoria. Conquistare i tre punti è importante per entrambe le compagini ma è la Cremonese a dare dimostrazione di voler vincere a tutti i costi la partita. Infatti, al 72′ Okereke va vicino al gol con un destro potente, neutralizzato da Falcone con una grandissima parata.
Per vedere gli highlights completi di Lecce-Cremonese -> CLICCA QUI
I lombardi non mollano e un minuto dopo ci prova Castignetti con un interno sinistro che sfiora di poco il palo più lontano da Falcone. All’82’ è Pickel a provarci dopo uno scambio veloce con Castignetti ma la palla termina in angolo. Dunque, termina uno a uno la sfida salvezza tra pugliesi e lombardi. Un punto che potrebbe servire a molto o forse a nulla ma questo lo si capirà solamente a fine stagione. Intanto, un piccolo passo in avanti è stato fatto da entrambe le parti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…