Ilary Blasi è pronta a ripartire con la sua vita da single. Non ha fatto i conti con Fabrizio Corona: il re dei paparazzi prepara la vendetta.
Ilary Blasi volta pagina, ma il segnalibro rimane incespicato tra passato e presente. La colpa, almeno apparente, sarebbe di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi se la prende con la Blasi in tempi non sospetti: scoperchia tradimenti, scandali e presunti sotterfugi da tempo. Ancora prima della crisi ufficiale tra Totti e la Blasi. Millanta addirittura un tradimento da parte dell’ex Capitano prima del matrimonio. Illazioni che mandano in tilt media e giornali, scatenando anche la furia di Ilary.
La Blasi aspetta fino al GFVip di qualche anno fa, quando Corona entra nella casa a trovare la compagna (allora tra i concorrenti in gara) si scatena un botta e risposta senza precedenti. Da quel confronto animato è passato molto tempo, si scopre – per stessa ammissione di Ilary – che il rapporto con Totti è finito. Separati in casa da alcuni mesi, se non addirittura anni. Corona, un pochino, gongola: tutti i torti non li aveva, anche se ha fatto il passo più lungo della gamba.
Questo pensa Ilary, ma tace. A parlare, stavolta avendo i comunicati stampa dalla sua, è proprio Corona che dopo essersi beccato querele dalla ex coppia è pronto a vuotare il sacco. Mettere tutto nero su bianco. Lo assicura sui social: “Farò lo show”. Proprio come gli aveva rinfacciato la conduttrice anni prima. Una vera e propria ribalta. Chissà con quali conseguenze.
Corona le conosce già: il suo rapporto con la Giustizia è complicato. Rischi del mestiere più qualche passo falso che sta pagando, ma quando arriva il momento della rendita non si ferma. La Blasi gli ha rinfacciato degli atteggiamenti che, forse, poteva evitare ma alla fine non è andato tanto distante dalla verità.
Totti e Ilary non stanno più insieme, a causa di tradimenti reciproci: cosa ci sia stato nel mezzo non è dato saperlo. L’unico che può dire qualcosa in più sembrerebbe essere proprio Corona, pronto a scoperchiare il “vaso di Pandora”. Con tutto quello che significa. Questa partita è appena (ri)cominciata: il re dei paparazzi prepara il contropiede.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…