Francesco+Totti%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/10/02/francesco-totti-accusa-non-e-vero/amp/
Fuorigioco

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”. Continua lo scontro a distanza tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi

Il naufragio del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata senza dubbio la vicenda di gossip più seguita di tutta l’estate. Una vicenda che ha fatto parlare di sè e scosso profondamente le vite dei due diretti interessati.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)

I rapporti tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva sono ormai ai minimi termini, tanto che il ventilato ed eventuale accordo extragiudiziale sembra sfumato definitivamente.

Non più tardi di 48 ore fa era circolata la notizia secondo cui Ilary Blasi avesse inoltrato all’ormai ex marito una richiesta quantificabile in circa 37 mila euro mensili come assegno di mantenimento.

Quasi quarantamila euro così distribuiti: vemtimila per lei e altri diciassettemila e cinquecento per i figli. Al contrario, sempre secondo i rumors, Totti non ne avrebbe offerti più di settemila.

L’ennesimo screzio tra i due ex coniugi, si è detto, il segnale ulteriore di un rapporto ormai irrecuperabile da tutti i punti di vista.

Francesco Totti, l’accusa è molto pesante

Ilary e Totti (Ansa)

E’ ormai evidente come la separazione formale tra l’ex fuoriclasse e bandiera della Roma e la conduttrice Mediaset sarà tutt’altro che consensuale. E quel desiderio di proteggere i figli dal can can mediatico sia ormai irrealizzabile.

Dopo la diffusione della notizia riguardante la presunta richiesta economica avanzata da Ilary a Francesco Totti, l’avvocato della showgirl ha smentito con forza e decisione questa ipotesi.

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro“.

La verità resa pubblica da parte dello schieramento Blasi è dunque completamente diversa: Ilary non avrebbe chiesto nessun mantenimento per sé stessa.

Di sicuro il giudice stabilirà il mantenimento per i figli e forse su questo la conduttrice ha avanzato richieste ma non per se stessa. Questa è almeno la versione del legale che la assiste nella vertenza di separazione.

L’avvocato di Ilary poi passa al contrattacco, accusando proprio Totti di diffondere volutamente delle fake news: “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

 

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

18 ore ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

4 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

5 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 giorni ago