Francesco+Totti%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/10/02/francesco-totti-accusa-non-e-vero/amp/
Fuorigioco

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”. Continua lo scontro a distanza tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi

Il naufragio del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata senza dubbio la vicenda di gossip più seguita di tutta l’estate. Una vicenda che ha fatto parlare di sè e scosso profondamente le vite dei due diretti interessati.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)

I rapporti tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva sono ormai ai minimi termini, tanto che il ventilato ed eventuale accordo extragiudiziale sembra sfumato definitivamente.

Non più tardi di 48 ore fa era circolata la notizia secondo cui Ilary Blasi avesse inoltrato all’ormai ex marito una richiesta quantificabile in circa 37 mila euro mensili come assegno di mantenimento.

Quasi quarantamila euro così distribuiti: vemtimila per lei e altri diciassettemila e cinquecento per i figli. Al contrario, sempre secondo i rumors, Totti non ne avrebbe offerti più di settemila.

L’ennesimo screzio tra i due ex coniugi, si è detto, il segnale ulteriore di un rapporto ormai irrecuperabile da tutti i punti di vista.

Francesco Totti, l’accusa è molto pesante

Ilary e Totti (Ansa)

E’ ormai evidente come la separazione formale tra l’ex fuoriclasse e bandiera della Roma e la conduttrice Mediaset sarà tutt’altro che consensuale. E quel desiderio di proteggere i figli dal can can mediatico sia ormai irrealizzabile.

Dopo la diffusione della notizia riguardante la presunta richiesta economica avanzata da Ilary a Francesco Totti, l’avvocato della showgirl ha smentito con forza e decisione questa ipotesi.

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro“.

La verità resa pubblica da parte dello schieramento Blasi è dunque completamente diversa: Ilary non avrebbe chiesto nessun mantenimento per sé stessa.

Di sicuro il giudice stabilirà il mantenimento per i figli e forse su questo la conduttrice ha avanzato richieste ma non per se stessa. Questa è almeno la versione del legale che la assiste nella vertenza di separazione.

L’avvocato di Ilary poi passa al contrattacco, accusando proprio Totti di diffondere volutamente delle fake news: “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

 

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

3 giorni ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

4 giorni ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

3 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

3 mesi ago