Steven Zhang, Presidente dell'Inter (LaPresse)
Il co-proprietario della franchigia Nba dei Milwaukee Bucks, Marc Lasry, sarebbe interessato all’acquisizione dell’Inter
Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il campionato di Serie A. Un ritorno in grande stile dato che nel programma dell’ottava giornata spicca il big match Inter-Roma. A San Siro andrà in scena un match dalle grandi emozioni: quelle che regaleranno i protagonisti che si daranno battaglia in campo e quelle per il ritorno del grande ex Josè Mourinho.
C’è, quindi, da attendersi un’accoglienza speciale da parte dei tifosi nerazzurri per lo “Special one”, il condottiero dell’Inter del triplete che pertanto non sarà mai un nemico ma solo un avversario. Tuttavia, l’Inter di Simone Inzaghi non può permettersi di fare sconti nemmeno all’ex idolo nerazzurro. La vittoria per l’Inter è l’unico risultato accettabile, pena perdere ulteriore terreno dal duo di testa Napoli-Atalanta.
Dunque, se i tifosi nerazzurri si augurano che i loro beniamini contro la Roma vadano in gol, la società di Viale della Liberazione spera invece di andare a canestro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…