ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 18 luglio 2020 - Milano (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 - Serie A Milan vs Bologna Nella foto: esultanza dopo gol 3-1 Ismael Bennacer, Davide Calabria, Alexis Saelemaekers EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada July 18 , 2020 Milan ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 - Serie A Milan vs Bologna In the pic : celebrates after scoring 3-1 Ismael Bennacer , , Davide Calabria, Alexis Saelemaekers
Nel corso del primo tempo, precisamente tra il 32′ e il 37′, Stefano Pioli è stato costretto a sostituire per infortunio sia Saelemaekers che Calabria. Nella ripresa out anche Kjaer
Due infortuni, nel giro di 5 minuti, per il Milan di Stefano Pioli che nel corso del primo tempo del match contro l’Empoli è stato costretto a sostituire due calciatori per infortunio. Doppia tegola per i rossoneri che sicuramente perderanno sia Saelemaekers che Calabria per un po’ tempo.
Il belga è stato sostituito al 32′ da Krunic, l’esterno ha accusato un problema muscolare che ha costretto Pioli alla sostituzione. Anche Calabria è stato sostituito a causa di un problema analogo, in questo caso però si è trattato di una ricaduta e l’uscita dal campo in barella del terzino ha preoccupato un po’ tutti.
Le condizioni di Calabria e Saelemaekers saranno valutate nelle prossime, verosimilmente entrambi non saranno a disposizione di Pioli in vista del match di Champions League contro il Chelsea.
L’infortunio di Calabria è parso abbastanza serio e anche la preoccupazione sul viso del calciatore stesso è stata significativa. Al suo posto Pioli ha inserito Kalulu che si è piazzato proprio sul versante destro.
Al 70′ anche Kjaer ha alzato bandiera bianca sempre per un problema muscolare. Dei tre il danese è quello che ha destato minor preoccupazione, la sensazione è che si è trattata di una sostituzione a scopo precauzionale. Kjaer è stato sostituito da Dest con Kalulu che di conseguenza si è postato al centro con Tomori.
Stefano Pioli, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha risposto in questo modo ad una domanda relativa agli infortuni: “Sono da valutare, quello di Calabria credo che sia abbastanza serio, gli altri vedremo. Comunque con questo spirito siamo pronti anche per le prossime partite”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…