Dybala ha scelto la sua nuova villa a Roma: per l’abitazione extralusso, in effetti, pagherà anche l’affitto ad un ex della squadra.
Con 3 gol e 2 assist in 6 presenze, non si può certo dire che l’avventura di Paulo Dybala alla Roma sia iniziata male. Anzi, il rendimento dell’argentino, almeno per ora, ha pienamente legittimato l’euforia in seguito al suo arrivo tra le fila dei giallorossi. Una squadra che ha scelto per ritrovare la serenità e la capacità di essere decisivo, dopo le ultime annate non molto positive alla Juventus.
La Joya è sempre stato un ragazzo di cuore, molto legato ad ambienti in grado di coccolarlo. Ed in questo senso, quella romanista, sembra la piazza giusta. Il fantasista si sta ambientando bene a Roma, ed ora si è finalmente stabilito trovando una nuova casa. Ovviamente, si tratta di un’abitazione extralusso: la particolarità, inoltre, è che il proprietario della villa, a cui il numero 21 pagherà l’affitto, è un ex Roma.
Dybala andrà dunque a vivere in un comprensorio di lusso, ed anche ben sorvegliato, l’Infernetto. L’abitazione, in realtà, consiste in due ville unite in seguito a dei lavori. Ad avere l’idea, compiendo un vero investimento, è stato Amadou Diawara, ex centrocampista giallorosso, ora in forza all’Anderlecht.
Con Oriana Sabatini, dunque, l’ex Juventus potrà usufruire di uno spazio enorme, dotato anche di un giardino in cui far scorrazzare i suoi cani. Alle volte, poi, potrà andare anche a trovare molti dei suoi compagni che alloggiano a Casal Palocco, poco distante dalla sua nuova, splendida, casa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…