Mourinho (La Presse)
Roma pronta a tutto pur di dimenticare la gara contro l’Atalanta. L’obiettivo sarà espugnare ‘San Siro’ con una grande prova.
Essere a soli quattro punti dalla prima e a un punto dalla zona Champions League, impone alla Roma di dare il massimo per provarci fino alla fine. Con il mercato fatto e con le basi poste nella passata stagione, tutto è ampiamente possibile. Con un allenatore poi come Mourinho, il successo è quasi assicurato.
Per poter provare a lottare fino alla fine per uno dei primi quattro posti in Serie A, oltre alla costanza e all’impegno, ai giallorossi serviranno tutti i giocatori necessari. Fare bene su più competizioni è un dovere ma arrivare in Champions League, è un dovere a cui José Mourinho non può fare a meno.
Intanto c’è da affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, anch’essa assetata di vittoria, che farà il massimo per dimenticare la brutta prestazione di Udine e ritornare subito alla vittoria. Insomma, uno scontro tra due squadre che hanno voglia di primeggiare e dimostrare che hanno imparato dai propri errori.
Nonostante negli ultimi cinque anni la Roma a ‘San Siro’ abbia fatto poche volte bene, c’è un dato che potrebbe far sorridere i tifosi giallorossi e far tremare quelli nerazzurri. Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, quando Mourinho non va in panchina, la Roma vince. Espulso dopo Roma-Napoli, vince la gara successiva contro il Cagliari. Contro il Verona fa il gesto delle manette, rimedia due turni di squalifica e la sua squadra batte Spezia e Atalanta.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…