Il Napoli potrebbe finalmente aver trovato il suo rigorista, non è né Zielinski e né Politano: svolta anche al Fantacalcio
La squadra di Luciano Spalletti viaggia a ritmi altissimi, ma resta alle prese con il problema rigori. Fin qui due gli errori di Osimhen e Zielinski e una realizzazione, quella di Politano, al momento però infortunato. Ora, però, potrebbe essere arrivata finalmente la svolta tanto attesa.
Dopo gli addii di Insigne e Mertens, designati da diverse stagioni ormai come i rigoristi ufficiali del Napoli, Spalletti ha bisogno di trovare un uomo che gli dia certezze anche dal dischetto. D’altronde, la scorsa stagione insegna che ogni errore può costare carissimo, e gli azzurri non vogliono lasciare nulla al caso. In questo senso, un aiuto decisivo potrebbe arrivare proprio da uno degli uomini chiave di questo inizio di stagione.
A meno di un impiego fisso, è difficile che Politano si imponga come rigorista per tutta la stagione. Nel frattempo, però, in casa Napoli è arrivata una lieta notizia che potrebbe influenzare le scelte per il futuro, cambiando tutto anche in ottica Fantacalcio. Kvicha Kvaratskhelia, infatti, si è procurato ed ha segnato un rigore perfetto nella sfida della sua Georgia contro Gibilterra.
E chissà che questo non possa essere anche un segnale per Spalletti. Il georgiano è un momento di fiducia strepitosa, tanto da siglato non solo 4 reti in 7 partite di Serie A, ma anche di gol consecutivi nella sosta per nazionali che volge alla conclusione. L’ultimo, appunto, su rigore. Al rientro, dunque, nulla vieta che si possa valutare anche lui come rigorista designato del Napoli. E tutti i fantallenatori che lo hanno in squadra attendono novità con ansia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…