In queste ore tantissimi tifosi non hanno potuto fare a meno di notare una vera e propria gaffe relativa ai Mondiali in Qatar: i dettagli
Manca un mesetto abbondante all’inizio del Mondiale in Qatar, un appuntamento attesissimo in tutto il mondo che vedrà scendere in campo tantissime stelle del calcio internazionale.
Al torneo, come ben sappiamo, non ci sarà l’Italia di Roberto Mancini che, per la seconda volta consecutiva, non è riuscita superare i playoff per ottenere il pass indispensabile a volare in Qatar.
Il Mondiale si disputerà tra novembre e dicembre con la conseguente sospensione dei maggiori campionati europei che torneranno a giocarsi all’inizio di gennaio. Le coppe europee, invece, concluderanno le rispettive fasi a gironi proprio entro l’inizio di novembre per poi riprendere, con le fasi ad eliminazione diretta, nel mese di febbraio.
In queste ore una curiosa “scelta” di Google, in merito al Mondiale in Qatar, ha sorpreso i tifosi di tutto il mondo. Il motore di ricerca, infatti, ha inserito tutti gli orari dei match della manifestazione e in modo automatico ha inserito nella programmazione anche la Finalissima che si terrà il 18 dicembre a Lusail. Per Google la finale del Mondiale in Qatar sarà tra Brasile e Francia: dunque Neymar contro Mbappé. Sarà effettivamente così?
Dopo qualche ora, e in seguito a diverse segnalazioni, Google ha rettificato il tutto. Ora, infatti, nella programmazione dopo la fase a gironi è possibile vedere solamente l’ora in cui un match verrà disputato e al posto delle squadre è presente un generico “da definire”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…