FIFA+23%2C+le+5+squadre+pi%C3%B9+stuzzicanti+con+cui+iniziare+una+carriera
calciotodayit
/2022/09/27/fifa-23-5-squadre-stuzzicanti-carriera/amp/
Fuorigioco

FIFA 23, le 5 squadre più stuzzicanti con cui iniziare una carriera

Ecco a voi 5 squadre con cui iniziare una carriera in FIFA 23. Progetti intriganti e difficoltà da affrontare lungo il cammino: c’è n’è per tutti i gusti!

Venerdì 30 settembre non sarà un giorno come gli altri per gli appassionati di calcio e di videogiochi. Verrà, infatti, lanciato ufficialmente il nuovo attesissimo FIFA 23 che con le sua innumerevoli modalità proverà ad intrattenere e entusiasmare i tantissimi fan della serie videoludica.

FIFA 23, le 5 squadre più stuzzicanti con cui iniziare una carriera (Foto LaPresse)

Coloro che hanno pre-ordinato la versione “Ultimate” di FIFA 23 avranno la possibilità di iniziare a giocare al nuovo capitolo della saga già dal 27 settembre, quelli che invece si sono “accontentati” dell’edizione “Standard” dovranno attende la data ufficiale di lancio: il 30 settembre. FIFA 23 sarà disponibile su PC e le varie console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch.

In quest’articolo, noi di CalcioToday.it, vi consiglieremo 5 squadre con cui poter iniziare un’avvincente carriera. Abbiamo selezionato 5 club stuzzicanti che potrebbero farvi vivere un’avvincente esperienza videoludica.

FIFA 23, 5 squadre con cui iniziare una carriera

Logo Paris FC (Foto web)

Le 5 squadre selezionate sono: Newcastle, Genoa, Paris FC, Betis e Schalke 04

NEWCASTLE

I Magpies, dopo il cambio societario e l’arrivo della proprietà saudita, sono diventati una delle squadre più appetibili nell’universo videoludico. Il club dispone di tanti fondi sin dall’inizio, la rosa tuttavia non è irresistibile e per questo stuzzica l’idea di poter, nel giro di poco tempo, costruire una squadra galattica.

GENOA

La retrocessione in Serie B del club ligure rende il progetto molto stuzzicante. Tornare subito in Serie A, considerate le tante squadre in lizza, non sarà affatto facile. La scalata verso il successo potrebbe iniziare proprio dalla serie cadetta: perché non provarci?

PARIS FC

In questo caso lo scenario è decisamente intrigante. Il Paris FC milita nella seconda serie francese, la Ligue 2, e iniziare una carriera con questo club potrebbe portarvi, nel giro di qualche stagione, a contendervi il titolo di campione di Francia con i rivali cittadini del PSG. Si tratterebbe di una carriera impegnativa, non proprio adatta a tutti. Accettate la sfida?

BETIS

Una carriera con il Betis Siviglia potrebbe essere molto divertente. Si tratta di una squadra che disputerà già dal primo anno l’Europa League (a meno che non lo disattiviate voi). Ha una base già molto interessante e in poche stagioni potreste ritrovarvi a sfidare Real Madrid e Barcellona per la conquista della Liga. 

SCHALKE 04

Lo Schalke 04, dopo un anno in Bundesliga 2, è tornato nella prima serie tedesca. La squadra è giovanissima e lontana parente, in termini di valori, da quella che negli ultimi 10 anni è sempre stata presente in Champions League. A Gelsenkirchen c’è aria di rifondazione. Obiettivi? Tornare al più presto in Europa ed ai vertici del calcio teutonico.

JOLLY

Vi indichiamo anche una squadra Jolly, ossia l’AFC Richmond. Si tratta della squadra allenata da Ted Lasso nella fortunata serie-tv disponibile su Apple TV. Avrete, infatti, la possibilità di scegliere Ted Lasso come allenatore e guidare l’AFC Richmond scambiandolo con un club della Premier League o di qualsiasi altro campionato giocabile della modalità Carriera. Un vero e proprio cross over tra il mondo dei videogiochi e quello delle serie-tv: c’è n’è davvero per tutti i gusti!

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

11 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

14 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

18 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

22 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago