Pio e Amedeo tornano in televisione con la nuova stagione del programma “Emigratis”: quali sono le stelle del calcio nella prima puntata.
C’è grande attesa per il ritorno in televisione di Pio e Amedeo, protagonisti della nuova stagione di “Emigratis”. Dopo la pausa forzata causa Covid, il duo comico è tornato a viaggiare il mondo per importunare svariate persone famose. Nella prima puntata tra le vittime ci saranno anche tante stelle del calcio.
Ormai ci siamo, tutto è pronto per l’inizio delle incredibili avventure di Pio e Amedeo che hanno rifatto le valigie per portare le irriverenti abitudini degli italiani all’estero. Senza rispetto e vergogna i due foggiani cercheranno di sopravvivere facendosi offrire denaro da personaggi illustri dello sport, spettacolo e musica.
Con la solita ironia ci accompagneranno in quattro puntate ricche di risate e colpi di scena come nelle precedenti edizioni che hanno avuto un grandissimo successo. Si pensava che il viaggio fosse finito e invece sono tornati alla carica più sfacciati che mai imbattendosi in situazioni paradossali dove lo spettacolo sarà assicurato.
Le spassose avventure di Pio e Amedeo stanno per tornare. L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 settembre quando andrà in onda la prima puntata su Canale 5. La nuova stagione racconterà le gesta di “Bufalone” e “Messicano”, i personaggi inventati interpretati dalla coppia comica pugliese, in un’unica storia che collegherà tutti e quattro gli episodi.
Come sempre ci sarà un narratore fuori campo (Francesco Pannofino) a fare da filo conduttore, rimarcando i momenti più assurdi di questo viaggio. Le mete dove andranno a diffondere il patriottismo italiano saranno il Brasile, Dubai, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Londra e Parigi. In anteprima sono già usciti fuori i nomi delle vittime della prima puntata che vedrà come ospiti tante stelle del calcio attuale e passato.
Per esempio ci saranno Neymar, Ronaldinho, Marco Verratti, Ander Herrer e Sebastian Frey più tanti altri connazionali molto conosciuti all’estero. L’unico sportivo che sarà presente in tutte le puntate sarà l’ex pugile Mike Tyson.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…