La fine della storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara si preannuncia ricco di colpi di scena, il primo è già spuntato e fa discutere.
Dopo un anno e passa di voci e smentite, è arrivato il punto sulla relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia formata dall’attaccante ex-Inter e la showgirl che è anche sua agente, è ufficialmente giunta ai titoli di coda. Un mix tra sgomento e consapevolezza ha investito i fan della coppia, che ha affidato ai social e a confidenti stretti i rispettivi pensieri, sfoghi e considerazioni. L’ultima mossa dell’imprenditrice argentina però è davvero inaspettata ed ha fatto sobbalzare i più appassionati alla vicenda.
“La fine non ha fine” cantava Julian Casablancas in uno dei brani più famosi degli Strokes e l’epilogo della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha tutta l’aria di essere indirizzata in questo senso. Il pressoché perpetuo rincorrersi di illazioni o presunte tali, seguite puntuali da perentorie smentite dello scorso hanno è terminato.
Il castello di carta però è crollato adesso e la coppia si è ufficialmente separata. Fatale è stata la tresca del centravanti del Galatasaray con China Suarez, attrice, cantante e modella argentina.
Nei giorni passati prima l’avvocatessa di Wanda Nara, poi la stessa showgirl erano intervenute sull’argomento separazione. La legale dell’imprenditrice argentina aveva svelato che si trattava di una cosa non consensuale e molto sofferta. La stessa Wanda infatti aveva confermato che la decisione apparentemente “egoista” era stata presa per preservare la sua salute mentale.
Ora però fa scalpore un messaggio che per i più di maligni ha il retrogusto di controffensiva in tempi di guerra fredda. Si tratta infatti di un tweet apparentemente innocuo, se non fosse che il destinatario del messaggio di auguri è per Maxi Lopez, ex-marito di Wanda Nara che si mise con Icardi proprio dopo averlo lasciato. Gli auguri sono per l’imminente arrivo di un quarto figlio per Maxi Lopez, ma l’idea che si tratti di una ripicca verso Icardi aleggia prepotentemente nelle fantasie dei fan. Di seguito il tweet per Maxi Lopez.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…