Luciana Littizzetto si racconta da Mara Venier: la celebre co-conduttrice di Che Tempo Che Fa svela un retroscena intimo con Fazio.
Luciana Littizzetto è una valanga di battute e riflessioni particolari al tavolo di Fabio Fazio. Anche quest’anno si prepara ad affrontare la nuova stagione di Che Tempo Che Fa: un’edizione importante perchè il format compie 20 anni, traguardo fondamentale che segna una nuova frontiera tra informazione e intrattenimento. Fazio ha intervistato tutti, compreso il Papa che ha accettato di buon grado di sottoporsi alle domande del conduttore.
Tornando alla Littizzetto, la sua vena irriverente è il tocco di satira necessario al programma. In grado di valorizzare le principali notizie della settimana con la solita vena dissacrante e innovativa. Un esempio di lungimiranza dialettica e originalità espositiva: il ruolo degli autori è fondamentale, anche se lo staff accompagna ogni appuntamento della donna l’ultima parola resta sempre la sua.
Lo stesso vale quando va ospite in qualche trasmissione: da Fazio Luciana Littizzetto mostra un lato consueto della propria personalità, altrove si declina in altre sfaccettature. Tutte ugualmente simpatiche e interessanti. Nota tifosa della Juventus, riesce a parlare di sport ma anche di attualità con naturalezza. Vicina di casa di Cristiano Ronaldo, quando il portoghese giocava in bianconero, e sempre attenta al glamour delle celebrità. Tutti spunti per il proprio repertorio. Anche se, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha parlato di altro.
Chiedere a Fabio Fazio che, in collegamento con la zia più famosa d’Italia, a Domenica In è rimasto di stucco. “Una volta – racconta Luciana Littizzetto – avendo i camerini vicini sono entrata da lui senza reggiseno per vedere che reazione avesse. Gli ho fatto proprio “Scusa, Fabio” mostrando tutto. È rimasto di sasso, una cosa incredibile. Cosa pensava che non avessi le tette?”.
Questo simpatico retroscena è presente sul profilo Instagram della donna e in men che non si dica like e commenti sono triplicati. Luciana Littizzetto si conferma voce irriverente del buonumore e della riflessione cinica e ironica. Da Mara Venier si è sentita a proprio agio, come dimostra un certo tipo di rivelazioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…