Venerdì 30 settembre uscirà ufficialmente FIFA 23. In quest’articolo scopriremo i calciatori che, rispetto alla versione precedente, hanno avuto il miglioramento più significativo
La data di lancio ufficiale di FIFA 23 è il 30 settembre, il noto videogame è pronto ad intrattenere i tanti fan della serie e gli appassionati di calcio. Sarà disponibile su PC e le varie console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch.
Coloro che hanno pre-ordinato la versione Ultimate, da 99.99 euro, potranno iniziare a giocare al nuovo capitolo già dal 27 settembre: un’opportunità molto interessante che molti fan hanno deciso di cogliere al volo.
In attesa di “toccare con mano” i miglioramenti del nuovo capitolo di FIFA, che ricordiamo sarà l’ultimo della serie a chiamarsi in questo modo (dalla stagione 2023-24 assumerà la denominazione di EA SPORTS 24), vediamo quali sono i 25 calciatori che rispetto a FIFA 22 hanno avuto il maggior upgrade.
In FIFA 23 diversi calciatori hanno avuto un miglioramento significativo della propria “forza”. La EA, qualche giorno fa, ha fornito un’interessantissima classifica e in quest’ultima sono presenti ben quattro giocatori della nostra Serie A: si tratta di Casale della Lazio che da 64 è passato a 76, Kalulu del Milan da 69 a 78, Singo del Torino da 66 a 76 e Frattesi del Sassuolo da 69 a 77.
Di seguito sono riportati i 25 calciatori che hanno ricevuto il maggior upgrade dell’overall:
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…