La vita della compagna di un calciatore può sembrare tutta rosa e fiori, ma non è così nemmeno per Georgina, fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez è una delle donne più invidiate del mondo. Il motivo? Semplice, è la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Non che le altre compagne di calciatori se la passino male, ma lei in particolare è probabilmente quella che per una questione di fama del compagno e tutto quello che ne consegue, attira su di sé le maggiori invidie. Non sempre però è tutto oro quel che luccica e anche Georgina ha dovuto superare momenti duri.
I calciatori professionisti che arrivano ai massimi livelli fanno senza dubbio una vita invidiabile. Certo, è difficile rimanere al top, ma quando ci si riesce i benefit sono davvero tanti. Dai soldi alla fama, passando per tutto quello che ne consegue. In ambito sentimentale infatti siamo abituati a vedere i campioni sempre insieme a donne bellissime, spesso modelle, o comunque appartenenti al mondo dello spettacolo.
I più immaginano una vita agiata, senza ansie di alcun tipo per queste persone, ma non è sempre così. Anzi, a volte la sorte può riservare disgrazie senza guardare in faccia nessuno. Infatti Georigina Rodriguez, compagna nonché madre dei figli di Cristiano Ronaldo, è stata protagonista di un’esperienza che l’ha segnata al punto da essere definito il peggior momento della sua vita.
La vita di Georgina Rodriguez da quando è la compagna di Cristiano Ronaldo è decisamente cambiata. Dalla relazione tra la modella ed il campione portoghese sono nati 2 bambini dei 5 figli totali di CR7. Come molti sanno però l’ultima arrivata sarebbe dovuta nascere insieme ad un fratellino che però purtroppo non ce l’ha fatta.
“E’ stato il momento peggiore e migliore della mia vita allo stesso tempo” ha infatti confermato Georgina, nell’anticipazione di un nuovo capitolo della serie a lei dedicata I am Georgina. Il dolore per la perdita durante il parto del gemello maschio che portava in grembo sarà uno degli aspetti più influenti nella nuova stagione dello show, che sarà in onda sempre su Netflix. E’ stato infatti confermato il raggiungimento dell’accordo per il seguito dopo il successo della prima stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…