Cristiano+Ronaldo%2C+Georgina+sorprende+i+fan%3A+vuole+farne+un%26%238217%3Baltra
calciotodayit
/2022/09/26/cristiano-ronaldo-georgina-sorprende-farne-altra/amp/
Fuorigioco

Cristiano Ronaldo, Georgina sorprende i fan: vuole farne un’altra

La vita della compagna di un calciatore può sembrare tutta rosa e fiori, ma non è così nemmeno per Georgina, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez è una delle donne più invidiate del mondo. Il motivo? Semplice, è la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Non che le altre compagne di calciatori se la passino male, ma lei in particolare è probabilmente quella che per una questione di fama del compagno e tutto quello che ne consegue, attira su di sé le maggiori invidie. Non sempre però è tutto oro quel che luccica e anche Georgina ha dovuto superare momenti duri.

Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. (lapresse)

I calciatori professionisti che arrivano ai massimi livelli fanno senza dubbio una vita invidiabile. Certo, è difficile rimanere al top, ma quando ci si riesce i benefit sono davvero tanti. Dai soldi alla fama, passando per tutto quello che ne consegue. In ambito sentimentale infatti siamo abituati a vedere i campioni sempre insieme a donne bellissime, spesso modelle, o comunque appartenenti al mondo dello spettacolo.

I più immaginano una vita agiata, senza ansie di alcun tipo per queste persone, ma non è sempre così. Anzi, a volte la sorte può riservare disgrazie senza guardare in faccia nessuno. Infatti Georigina Rodriguez, compagna nonché madre dei figli di Cristiano Ronaldo, è stata protagonista di un’esperienza che l’ha segnata al punto da essere definito il peggior momento della sua vita.

Georgina ed il momento peggiore con Cristiano Ronaldo

CR7 e Georgina. (lapresse)

La vita di Georgina Rodriguez da quando è la compagna di Cristiano Ronaldo è decisamente cambiata. Dalla relazione tra la modella ed il campione portoghese sono nati 2 bambini dei 5 figli totali di CR7. Come molti sanno però l’ultima arrivata sarebbe dovuta nascere insieme ad un fratellino che però purtroppo non ce l’ha fatta.

E’ stato il momento peggiore e migliore della mia vita allo stesso tempo” ha infatti confermato Georgina, nell’anticipazione di un nuovo capitolo della serie a lei dedicata I am Georgina. Il dolore per la perdita durante il parto del gemello maschio che portava in grembo sarà uno degli aspetti più influenti nella nuova stagione dello show, che sarà in onda sempre su Netflix. E’ stato infatti confermato il raggiungimento dell’accordo per il seguito dopo il successo della prima stagione.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

19 ore ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

4 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

5 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 giorni ago