Marcelo Brozovic preoccupa i tifosi dell’Inter dopo l’infortunio subito con la Croazia: l’annuncio sulle sue condizioni e sul futuro.
La pausa per le Nazionali colpisce anche l’Inter che perde per infortunio Marcelo Brozovic. Nell’ultimo match di Nations League contro l’Austria, il centrocampista nerazzurro ha lasciato per problemi fisici e starà fuori per circa un mese. Una brutta tegola per Simone Inzaghi in un momento già molto delicato per la squadra che non ha iniziato al meglio la nuova stagione.
La sosta dal campionato non risparmiando nessuno e le squadre di Serie A continuano a ricevere brutte notizie. L’ultima è l’Inter che si è immediatamente allarmata per le condizioni di Marcelo Brozovic, uscito anzitempo nell’ultima gara della Croazia.
Un’immagine che nessun tifoso nerazzurro avrebbe voluto vedere e le preoccupazioni sono state confermate dall’esito degli esami. Ci sarebbe una lesione muscolare che fermerà il giocatore per quasi quattro settimane prima di poter rientrare in campo.
L’Inter aveva temuto il peggio per Marcelo Brozovic e in effetti il comunicato della Croazia non è stato incoraggiante. In attesa di ulteriori accertamenti al suo ritorno a Milano, Simone Inzaghi deve già studiare come sostituire il suo regista tuttofare.
Nel frattempo, in esclusiva ai microfoni di TvPlay, un giornalista croato molto vicino al centrocampista nerazzurro ha aggiunto inediti dettagli sull’infortunio e svelato un retroscena inaspettato sul suo futuro.
Durante la trasmissione stopandgoal.com, Zdravko Reic ha raccontato cosa è successo dopo la partita con l’Austria: “Non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa. Dallo spogliatoio ha raggiunto il pullman zoppicando e portando la borsa da solo. Poi ha fatto la risonanza in un centro specializzato, un’eccellenza in Croazia, che ha diagnosticato un problema muscolare. Lui è un uomo di ferro ma gioca troppe partite tra l’Inter e la Nazionale, non si riposa mai ed è sempre disponibile anche negli allenamenti”.
Insomma un giocatore instancabile, sempre pronto a sacrificarsi per il bene dei propri compagni pur di mettere a rischio il suo fisico. Per questo, e non solo, è diventato un idolo per i tifosi dell’Inter che ormai lo sostengono da diversi anni e sperano rimanga ancora a lungo.
A questo proposito Reic fornisce un’interessante indiscrezione su quello che potrebbe accadere nelle prossime sessioni di mercato: “E’ innamorato di questo club e sono sicuro che chiuderà qui la carriera. Si dice sempre che potrebbe andare via ma alcuni suoi amici mi hanno smentito questa notizia e confermato la sua volontà di restare”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…