Monica Bertini incredibile a Formentera (LaPresse)
Monica Bertini approfitta della sosta per prendersi qualche giorno di vacanza a Formentera: l’incidente con il costume spiazza i fan.
Monica Bertini conquista la fiducia e l’interesse del pubblico grazie a Pressing: il programma è molto seguito non solo per gli argomenti che tratta, ma anche per lo stile di conduzione della donna che, con garbo e professionalità, si è fatta spazio a Mediaset prendendo il posto di Giorgia Rossi.
La donna è arrivata senza pretese, ma ora vuole spiccare il volo: dopo anni come conduttrice della striscia quotidiana, ha fatto lo scatto a SportMediaset. Un contesto che sente suo, anche una prova in prima serata con la sostituzione a TikiTaka lo scorso anno quando Piero Chiambretti aveva il Covid. Attualmente, nella nuova stagione televisiva, per la Bertini c’è sempre più spazio.
Al punto che la donna non ha mai un momento libero: ha dovuto approfittare della sosta Nazionale per farsi un po’ di vacanza. La Bertini ha preso l’aereo ed è atterrata a Formentera: l’isola che, con le sue spiagge, incanta e scalda il cuore. Non solo, ma la donna in barca ha dato spettacolo. Oltre che intelligente e professionale, la Bertini è anche un concentrato di fascino e bellezza. In costume fa ancora esaltare i fan, nonostante l’estate sia ormai finita da qualche giorno. L’occasione era troppo ghiotta per non fare un ultimo bagno, ma l’incidente con il bikini lascia tutti senza parole.
Il reggiseno è molto stretto, décolleté ballerino non riesce a stare dentro alle coppe come dovrebbe. Allora un selfie diventa bollente non appena lascia poco spazio all’immaginazione. Monica Bertini conserva lo scatto e i follower ringraziano: pioggia di like e commenti in attesa di tornare in studio. Ancora qualche giorno e poi si riprende con la solita routine. Anche un orgoglio per lei, visto quanto ci ha messo a realizzare il suo sogno. Formentera è la degna conclusione di un’estate fantastica. Al resto ci pensa la fantasia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…