Gennaro Gattuso è un allenatore che ama sempre stupire tutti: anche in questo caso il mister del Valencia lascia il segno.
Gattuso è ripartito dalla Spagna e dal campionato di Liga. La panchina del Valencia lo ha stimolato sin da subito e ora è il momento di scoprire quale sia uno dei elementi caratterizzanti del tecnico italiano. Non pensa più alla Serie A, ma i metodi del mister risaltano sempre agli occhi.
In casi come questi è bene tenere a mente ciò che sta accadendo per evitare di sbagliare tutto e causare non pochi problemi. Gennaro Gattuso ha le idee molto chiarire sul futuro e non vuole alcuna disattenzione. Improvvisamente spuntano anche le dichiarazioni di un giocatore: il retroscena per alcuni non è inaspettato, anzi.
A parlare del mister ci ha pensato un difensore della compagine spagnola. Nel corso di una intervista a Marca, infatti, José Gayà ha analizzato per filo e per segno quanto sta accadendo a Valencia. C’è spazio ovviamente anche per un commento su Gattuso: le sue parole non lasciano alcun dubbio.
“Gattuso vive il calcio in maniera intensa ed è molto appassionato. Certamente mi piace giocare con un allenatore così, vive il calcio in un modo bellissimo. Devo dire che ho anche preso qualche schiaffo. Quando lo fa è perché ti apprezza davvero, trasmette l’affetto proprio in quel modo“, racconta Gayà riferendosi a Gattuso.
Inizio non semplice per squadre e mister, la speranza è però di trovare una continuità positiva di risultati. “I primi giorni non sapevamo dove andare perché non lo capivamo, ma poi l’abbiamo capito. Quando sono accanto a lui preferisco correre velocemente, così non può toccarmi“, conclude scherzosamente il difensore del Valencia. Al momento i risultati in casa spagnola sono altalenanti. La squadra si trova al nono posto, ma la classifica è attualmente molto corta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…