Chiara Nasti è pronta a parlare nel dettaglio della gravidanza, ma ci sono alcuni dettagli che spiazzano i fan: la situazione.
Chiara Nasti și prepara al lieto evento che cambierà la propria vita e quella dell’arciere Mattia Zaccagni: la celebre modella e imprenditrice digitale e il calciatore della Lazio sono pronti a diventare genitori. Il tempo della gestazione prosegue secondo la tabella di marcia e Chiara rispetta ogni tappa di questa dolce attesa. Controlli, dieta e corso pre-parto. Tutto nei minimi particolari.
Non lasciare nulla al caso: questo è l’imperativo per un evento che cambierà la quotidianità in maniera netta, ma anche piacevole. I fan non stanno più nella pelle: la curiosità aumenta di settimana in settimana, la gravidanza della Nasti è uno degli argomenti più chiacchierati in Rete e non solo: comprese le polemiche. Ogni momento è utile per fare polemica: i detrattori non aspettano altro.
Chiara Nasti, alti e bassi in gravidanza: la confessione su Zaccagni
Questo appeal crescente ha fatto sì che Chiara Nasti si confidasse con i follower attraverso l’apposito box di domande e risposte. La donna ha avuto un confronto pacato, diretto e per certi versi anche interessante. Tra il serio e il faceto, si sono affrontate anche questioni importanti come quella dell’essere genitori: si è mai abbastanza pronti? L’imprenditrice digitale ha risposto così: “Mi sento all’altezza di essere madre, nel senso che questa gravidanza è stata voluta. Poi come tutti si faranno degli errori, ma c’è la volontà di dare il meglio per questo bambino che arriverà“.
Esistono, però, anche le dolenti note: “La tensione, talvolta, si fa sentire – ammette – gli ormoni mi hanno distrutto e il più delle volte ne ha fatto le spese Mattia, poverino”. La Nasti deve avergli fatto passare giornate movimentate: oneri e onori dell’essere marito prima e padre poi. I due, infatti, convoleranno presto a giuste nozze. Tutto pronto per la gravidanza, ma all’altare ci sarà un “paggetto” in più per la felicità dei genitori e degli affezionati. Sempre pronti a tendere una mano.