Zlatan Ibrahimovic sa sempre come stupire i tifosi del Milan: anche questa volta si è superato. La decisione stupisce tutti.
Ibrahimovic sta cercando di riprendersi il prima possibile dopo l’infortunio e la conseguente operazione subita al ginocchio. L’attaccante del Milan ha un obiettivo ben preciso in mente e non vuole sentire altro per nessuna ragione al mondo. La Serie A adesso vive un momento di stasi, ma il giocatore non vuole proprio saperne di stare fermo.
L’intervento al ginocchio è ormai passato da quattro mesi ed è bene capire bene una situazione particolare e da non sottovalutare. Mai come in questi casi, infatti, c’è una questione da affrontare e analizzare senza tralasciare nulla al caso. Zlatan Ibrahimovic ne è pienamente consapevole.
Ibra è pronto per ripartire alla grande in campionato, così come in Champions League, pur dovendo attendere fino a gennaio del prossimo anno. I controlli al ginocchio hanno dato esito positivo e questo non può che rendere felice il giocatore svedese. Adesso dai social spunta una novità che soltanto uno come lui poteva compiere.
Il giocatore del Milan cerca di lavorare anche in condizioni estreme mentre si allena in una capanna e fa flessioni a torso nudo. La voglia di ripartire è grande e per questo l’attaccante ce la sta mettendo tutta. Le immagini lo ritraggono quasi a simboleggiare Rocky in uno dei capitoli della saga, precisamente il quarto, proprio mentre si allena in condizioni difficili dal punto di vista climatico (e non solo ndr).
La voglia di giocare è alle stelle e per questo Ibra non vuole assolutamente farsi trovare impreparato. Gennaio 2023 si avvicina e il giocatore è intenzionato a fare le cose per bene, possibilmente accelerando i tempi, ma senza calcare troppo la mano. I tifosi sono già in estasi, bastano pochi secondi di immagini per esaltare tutti.
PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…