Chi è il più forte della Serie A? L’annuncio nei riguardi del calciatore non lascia dubbi: “E’ allucinante”
Sono trascorse solamente sette giornate di Serie A e in attesa dell’ottava, che si disputerà dopo la sosta nazionali, un calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha espresso chiaramente la sua preferenza assoluta verso un collega. Lo ha ritenuto il calciatore più forte che abbia mai incontrato e, probabilmente, molti sono d’accordo con la sua opinione.
Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN, stanno facendo il giro del web e dei social network. Il giocatore intervistato è Leonardo Sernicola, centrocampista della Cremonese alla prima stagione in Serie A.
Sernicola, senza giri di parole, ha spiegato come il calciatore più forte della Serie A, secondo la sua opinione, è un centrocampista che ha avuto modo di affrontare in queste prime 7 giornate.
Leonardo Sernicola ha espresso parole al miele nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, secondo il centrocampista della Cremonese, è un calciatore “allucinante” dotato di una tecnica fuori dal comune.
Queste, nello specifico, le sue parole: “Milinkovic è il giocatore più forte che abbia mai incontrato. È allucinante. Domenica ha fatto una partita incredibile. Giocava tutto di suola: uno, due tocchi, ha fatto un velo difficile da spiegare, senza senso. Quando ho visto certe giocate mi sono detto: Porca miseria”.
Cremonese e Lazio si sono affrontate pochi giorni fa allo Zini. I capitolini hanno avuto la meglio per 0-4 e Milinkovic si è reso protagonista un gol e di un assist illuminante per Immobile.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…