Cristiano Ronaldo è intervenuto in maniera inequivocable sull’argomento ritiro ed il suo annuncio spazza via ogni dubbio a riguardo.
Cristiano Ronaldo sta vivendo una stagione molto particolare per la sua carriera. Il fuoriclasse portoghese infatti si trova in una situazione piuttosto delicata con il Manchester United. Nella fattispecie Ten Hag sta cercando di capire se e quanto puntare su di lui. Le dichiarazioni del tecnico hanno sempre fatto intuire un’apertura verso CR7, ma poi nei fatti la sostanza è stata differente. Ora però l’annuncio del calciatore cambia davvero tutto.
In questa stagione Cristiano Ronaldo si è più volte ritrovato relegato in panchina dall’allenatore del Manchester United e questo è stato motore di diverse riflessioni. Dopo non essere riuscito ad accasarsi in una squadra che disputasse la Champions League, CR7 si è unito in ritardo ai Red Devils, saltando la pre-season.
La crisi iniziale dello United non ha certo favorito un clima disteso ed il fatto che “panchinare” Cristiano Ronaldo sia coinciso con le prime vittorie in Premier League non ha certo giovato al portoghese. Tuttavia, ora le cose stanno iniziando a migliorare per il veterano, che ha segnato il suo primo gol stagionale per lo United nella vittoria in Europa League della scorsa settimana contro lo Sheriff.
In molti hanno temuto che anche per un campione come CR7 si stesse avvicinando il momento di dire basta con il calcio. Invece in occasione della premiazione come Miglior giocatore portoghese dell’anno, il campione ha fatto un’importante affermazione.
Cristiano Ronaldo, che già detiene il record di 117 gol in 189 presenze con la sua nazionale, ha rivelato urbi et orbi il suo intento di continuare a guidare la nazionale lusitana anche dopo il Mondiale di quest’inverno in Qatar. L’ambizione dell’ex-Real Madrid è di arrivare fino all’Europeo del 2024, quando avrà 39 anni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…