Francesco Totti-Ilary Blasi, arriva la frecciata a sorpresa: fan sconvolti. La rottura tra l’ex capitano della Roma e la showgirl fa ancora discutere
Ha riempito le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e le copertine delle riviste di gossip per tutta l’estate. E continua ad accendere discussioni a distanza di oltre due mesi la rottura definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, dopo quasi vent’anni di matrimonio, hanno reso noto attraverso due distinti comunicati ufficiali la fine della loro storia d’amore. Da quel momento si è scatenata una vera e propria caccia alla notizia, all’indiscrezione e al retroscena più recondito e segreto.
Il tentativo di scoprire le reali motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia non è andato però a buon fine.
Perchè se è vero che Francesco Totti da circa un anno frequenti un’altra persona, la giovane manager romana Noemi Bocchi, sembra certo che quest’ultima abbia preso il posto di Ilary Blasi quando il loro matrimonio era di fatto già concluso.
Non è invece chiaro, almeno non ancora, se la stessa showgirl e presentatrice tv coltivi una nuova relazione ed eventualmente da quanto tempo.
Ma ad aggiungere un nuovo capitolo alla vicenda è a sorpresa la figlia della coppia, Chanel Totti. La giovane, assidua frequentatrice della piattaforma social TikTok, ha pubblicato un video in cui la si vede cantare il brano intitolato ‘Mi son fatto l’amante‘.
Il brano racconta di una coppia in crisi che rompe definitivamente quando lui ritrova la pace con un’altra donna: sembra chiarissimo il riferimento alla vicenda dei suoi genitori.
Immediate e per molti aspetti divertenti le reazioni dei tanti followers che la seguono sul social. “Hai staccato la testa a papà, bellissima Chanel!“. “Bella canzone, ci sta tutta“. “Bellisisma Chanel come la tua meravigliosa mamma“.
Altri commenti invece puntano a consolare la ragazza: “Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori. Stai vicina ad entrambi, vedrai che il tempo aggiusterà le cose“.
Vere, autentiche perle di saggezza…Nel frattempo, Chanel continua a vivere i suoi giorni spensierati tra la scuola, iniziata proprio in questi giorni e i suoi amici.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…