Dopo sette giornate è presto per fare bilanci ma sfruttiamo la sosta per evidenziare i due migliori calciatori per ruolo di quest’inizio di stagione: non mancano le sorprese
Le prime sette giornate di Serie A sono in archivio e tantissimi appassionati di Fantacalcio hanno scelto di effettuare l’asta già dalla prima giornata e per questo sono ben interessanti ai primi dati e alle rispettive fantamedie.
In quest’articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi elenchiamo due calciatori per ruolo che per via della loro fantamedia si sono contraddistinti rispetto agli altri.
I fantallenatori che si sono accaparrati i calciatori in questione, probabilmente, in queste prime giornate occupano le posizioni più alte nelle rispettive classifiche di lega. Vediamo insieme chi sono i due migliori per ruolo di quest’inizio di stagione.
Abbiamo deciso di prendere in esame solamente coloro che hanno disputato tutte e 7 le giornate per avere un dato insindacabile che non si presti a interpretazioni e risultati differenti. Ecco i due migliori calciatori per ruolo fin qui:
PORTIERI: I due portieri migliori sono Meret e Sepe che rispettivamente hanno la fantamedia del 6 e del 5.64. L’estremo difensore del Napoli ha subito solamente 5 reti, mentre il portiere granata 8.
DIFENSORI: In difesa il migliore, dopo 7 giornate, è Simone Bastoni dello Spezia che ha realizzato due reti e confezionato un assist (fantamedia del 7). Al secondo posto spicca Parisi dell’Empoli con la fantamedia del 6.93.
CENTROCAMPISTI: Nei centrocampisti i migliori sono stati Kvaratskhelia e Koopmeiners. Il georgiano con la fantamedia del 8.5, l’olandese con quella dell’8.36.
ATTACCANTI: In attacco, nelle prime 7 giornate, le garanzie sono state Arnautovic e Immobile che, guarda caso, sono anche i due che hanno segnato di più in quest’inizio di campionato. L’austriaco ha la fantamedia del 9.21, il capitano della Lazio lo insegue con una fantamedia dell’8.83.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…