Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, match valido per la 7a giornata di Serie A: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.
Ultima gara prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Al Friuli si affrontano l’Udinese e l’Inter, che per certi versi stanno attraversando due periodi di forma diametralmente opposti.
La squadra bianconera si ritrova ai vertici della classifica grazie alle quattro vittorie di fila. Sottil ha dimostrato di poter allenare una squadra pronta a giocarsela con tutte le big, come contro la Roma. I nerazzurri, invece, arrivano a questa sfida di campionato con due vittorie di fila, tra campionato e Champions League. Tuttavia, l’andamento altalenante della formazione di Inzaghi ha allarmato l’intero ambiente. E ancora, il mister dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, infortunato.
Pochi dubbi per Sottil, in campo scenderanno i titolarissimi e resteranno fuori dai convocati i soli tre infortunati. Niente Udinese-Inter per Buta, Masina e Bijol. La difesa a tre dei bianconeri sarà composta da Perez, Becao e Ebosse. Pereyra e Udogie proveranno a sfidare i terzini nerazzurri, mentre in attacco spazio a Deulofeu e Beto.
Inzaghi risponde a specchio con il 3-5-2. Qualche ballottaggio in difesa, con Acerbi e De Vrij che si giocano il posto. A centrocampo mancherà Calhanoglu a causa di un infortunio, ma prenderà il suo posto Mkhitaryan. Sugli esterni Darmian e Dimarco favoriti, mentre in attacco Dzeko supera Correa. Titolarissimo Lautaro Martinez.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro
La sfida tra i friulani e la Beneamata è in programma domenica 18 settembre alle ore 12:30. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su DAZN. Attraverso il proprio abbonamento al servizio, sarà possibile accedere all’app e guardare la partita su Smart TV, pc, pc portatile o smartphone. E’ possibile anche trasmettere la gara sulla tv con una Chromecast o Amazone Fire Stick.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…