Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)
Le formazioni di Milan-Napoli, big match valido per la settima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming
Sfida tra le prime due in classifica, che condividono la vetta con l’Atalanta. Il Milan affronta il Napoli in un potenziale match Scudetto che si prevede stellare dopo le vittorie di misura dei rossoneri contro la Sampdoria e degli azzurri con lo Spezia.
Il Milan di Pioli, ancora imbattuto in questa stagione, si prepara ad una delle partite più ostiche di questo inizio di campionato. I rossoneri hanno superato Udinese, Bologna, Inter e Sampdoria e sono state fermate in pareggio solamente da Atalanta e Sassuolo.
Anche il Napoli non ha ancora conosciuto sconfitta in questo avvio, avendo battuto Verona, Monza, Lazio e Spezia e pareggiato con Fiorentina e Lecce. Un big match ostico per gli uomini di Spalletti, che raccolsero i tre punti tra le polemiche lo scorso anno a San Siro.
Oltre allo squalificato Leao, nel Milan mancheranno Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Rebic e Origi tutti infortunati di lunga data e dal rientro lontano. Nel Napoli out Osimhen e Demme.
Formazione ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Il big match tra tra Milan e Napoli, valido per la settima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 18 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.
La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…