Le formazioni ufficiali di Cremonese-Lazio, sfida valida per la settima giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Domenica alle 15 in campo Cremonese e Lazio, nel match valevole per la settima giornata di Serie A. I grigiorossi, dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, proveranno a mettere in difficoltà una Lazio reduce dalla trasferta in Europa League contro il Midtjylland.
I padroni di casa, nelle prime sei giornate, hanno raccolto solamente due punti e proveranno a centrare il colpo grosso nel match di domenica contro i capitolini. La Lazio, d’altro canto, è tornata a vincere nella sesta giornata contro il Verona e l’obiettivo della squadra di Sarri è quello di avere continuità nei risultati.
Lazio e Cremonese si sono incontrate, tra Serie A e Serie B, in 24 occasioni. Il bilancio pende dalla parte dei biancocelesti con 11 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo confronto, tra le due compagini, è datato 24 marzo 1996 (vittoria interna della Cremonese per 2-1).
In casa Cremonese sono certe le assenza di Carnesecchi, Bianchetti e Ghiglione. Alvini pronto a schierare l’ex Escalante in mediana, in attacco Dessers e Okereke saranno i punti di riferimento.
Sarri, invece, ritrova Cataldi dopo aver scontato un turno di squalifica nel match contro il Verona. In difesa pronto a tornare anche Romagnoli, il quale affiancherà uno tra Patric e Casale.
CREMONESE: (3-4-1-2) Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Escalante, Meité, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.
LAZIO: (4-3-3) Provedel; Hysaj, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Il match tra Cremonese e Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A, sarà visibile domenica 18 settembre in diretta alle 15 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…