Piquè alle prese con la separazione. I rapporti con Shakira sono piuttosto tesi: c’è di mezzo un furto, cosa succede nella (ex) coppia.
Piquè alle prese con Shakira: tutto finito tra i due, ma quando non c’è sentimento restano le complicazioni. La ex coppia sta attraversando un periodo difficile: la separazione è più complicata del previsto. I due si sono lasciati tutt’altro che in maniera civile. Il tradimento scoperto improvvisamente: la rabbia di Shakira, le ripicche del campione. Le notti brave in discoteca, le foto con la nuova fiamma.
Pezzi di un puzzle che finiscono per unirsi vorticosamente come fossero i cocci di un vaso rotto. Resta solo la traccia di qualcosa rimesso assieme con forza, divelto al primo fruscio di vento. In tal caso incontro scontro. Ora siamo all’atto finale: la divisione del patrimonio. La parte più complicata: quantificare un amore finito.
Piquè, rubati dei premi a Shakira: l’indiscrezione complica l’addio
È necessario farlo per l’affidamento dei figli: cominciano le ripicche. Gerard Piquè, senza attenuanti dopo il tradimento alla cantante, cerca di evitare un salasso sul piano legale. La strada è lunga e tortuosa, specialmente se il difensore – invece di difendere i suoi (pochi) diritti – attacca: la diatriba legale si complica poiché l’uomo, non avendo altre armi, comincia a giocare sporco.
I tabloid riferiscono che il difensore avrebbe estorto alcuni premi molto importanti a Shakira, tra cui alcuni Grammy. La situazione è estremamente delicata, se così fosse, l’affidamento dei figli è in serio pericolo: l’artista afferma che il difensore tiene il “bottino” nel suo ufficio. Dovranno esser fatte le dovute verifiche. Dopo i Rolex di Totti, anche i Grammy di Shakira: l’amore dà, l’amore toglie. In tutti i sensi.