Wanda Nara nei guai: scatta la denuncia. C’entra la madre…

Wanda Nara potrebbe dover fronteggiare un’insolita denuncia in seguito ad episodio in cui è coinvolta anche la madre.

Si è chiuso un capitolo piuttosto complicato in casa Icardi, con l’argentino che ha cominciato, insieme alla moglie Wanda Nara ed i propri figli, una nuova avventura. Grazie al lavoro di Wanda come agente, infatti, l’ex capitano dell’Inter ha lasciato il Paris Saint-Germain per accasarsi in Turchia, al Galatasaray.

Wanda Nara nei guai: scatta la denuncia. C'entra la madre...
Wanda Nara nei guai: scatta la denuncia. C’entra la madre… (Ansa)

Spessissimo, però, sia lui che la moglie si ritrovano al centro di veri e proprio “casi”. E non c’è stato neanche il tempo di festeggiare il nuovo inizio, in famiglia, che Wanda Nara si è ritrovata – più o meno indirettamente – coinvolta in una questione piuttosto delicata che vede come protagonista sua madre, Nora Colosimo.

Wanda Nara, scatta la denuncia: coinvolta anche sua madre nell’episodio

Wanda Nara, scatta la denuncia: coinvolta anche sua madre nell'episodio
Wanda Nara, scatta la denuncia: coinvolta anche sua madre nell’episodio (LaPresse)

Secondo Angel De Brito, conduttore del programma LAM, Wanda Nara ed Icardi sarebbero stati denunciati dai loro vicini per aver tentato di bruciare dei mobili vecchi nella loro villa sul Lago di Como. Al centro delle discussioni, dunque, è finita proprio la signora Colosimo: “Hanno deciso di accendere un fuoco, li hanno dati alle fiamme e subito si è scatenato un fumo tremendo, ha rivelato De Brito.

“Hanno chiamato i vigili del fuoco e la polizia. Ce lo hanno detto i vicini in prima persona. Tutto è andato storto, l’incendio ha iniziato a crescere in modo incontrollabile e un numero enorme di vigili del fuoco è arrivato e ha spento l’incendio. Al presentatore argentino, tuttavia, ha risposto in maniera abbastanza esplicita proprio la madre di Wanda: “Non credo sia una novità che la stampa aggiunga, inventi e menta”.

Ma li lascerò continuare a mentire, è il loro modo di guadagnarsi il pane. Non li lascerò senza un lavoro. Che lavoro! Che inventeranno domani su di me?, ha concluso. La cosa migliore, in fondo, è che l’allarme incendio sia rientrato. Ma se davvero la ricostruzione di De Brito corrispondesse realtà dei fatti, ora Wanda ed Icardi potrebbero ritrovarsi altre grane da risolvere.

Gestione cookie