Tegola per i fantallenatori e per il club che non potranno contare sull’attaccante per infortunio. Non è scontato il ritorno in campo dopo la sosta
Siamo entrati nel vivo della settima giornata di Serie A. Tra venerdì e sabato si sono disputati ben 4 match: Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo.
La giornata si concluderà con sei match tutti da vivere: Udinese-Inter, Cremonese-Lazio, Monza-Juve, Milan-Napoli, Fiorentina-Verona e Roma-Atalanta. Un attaccante, per sua sfortuna, non potrà scendere in campo e il suo allenatore, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulle sue condizioni.
L’attaccante in questione, fin qui, ha collezionato cinque presenze senza mai riuscire a timbrare il tabellino dei marcatori e la sua squadra ha avuto un approccio shock con la Serie A.
Andrea Petagna, dopo aver saltato il match contro il Lecce, non sarà a disposizione del neo-tecnico Palladino neppure per la sfida contro la Juventus. Lo stesso Palladino, nelle conferenza stampa di presentazione al match contro i bianconeri, lo ha confermato.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Andrea purtroppo ha avuto un leggero fastidio muscolare, dobbiamo capire l’entità dell’infortunio. Ci dispiace tantissimo, lo conosco anche umanamente, ci teneva tantissimo a essere presente a questa gara, ma so che ce la metterà tutta per tornare prima possibile e più forte di prima”.
Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato anche del portiere ed in particolare ha risposto con queste parole alla domanda su una sua possibile scelta: “Alfredo Magni, nuovo preparatore dei portieri, è molto bravo e sta facendo un ottimo lavoro. Rispondo che ho bisogno di vedere la squadra, i dubbi li scioglieremo pomeriggio. La cosa più importante è che tutti abbiano il giusto atteggiamento, tutti vogliono mettermi in difficoltà e deve essere così fino al termine della stagione”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…