Balotelli ci ricasca: incastrato dalle immagini, scoppia il caso in Svizzera

Mario Balotelli ci ricasca e fa parlare ancora di sé: le immagini lo incastrano e fanno il giro del web, scoppia il caso in Svizzera. 

L’avventura di Mario Balotelli in Svizzera sembrava esser cominciata per il verso giusto. Fino a questo momento non è stato schierato titolare da mister Tramezzani, ma ha portato fortuna e ha mostrato le sue doti balistiche nelle vittorie contro San Gallo e in precedenza Basilea.

Mario Balotelli, caso in Svizzera
Mario Balotelli incastrato dalle immagini: ecco che cosa avrebbe combinato (ANSA)

Le cose sono cambiate precipitosamente dopo l’ultima partita di campionato. L’attaccante bresciano, infatti, è rimasto ufficialmente a casa per un problema influenzale. Stando a quanto afferma il Sion, Balotelli sarebbe stato colto da una bronchite. Ma in Svizzera c’è chi monta il caso. Oltretutto, le ultime immagini circolate fuori da un bar di Losanna non rassicurano i tifosi, che speravano di ritrovare un SuperMario ormai maturo e pronto a riprendersi il ruolo da protagonista, dopo un ottimo anno trascorso in Turchia.

Balotelli ubriaco in Svizzera? Salterà il prossimo match

Balotelli, attaccante del Sion
Balotelli, attaccante del Sion (ANSA)

Nelle ultime ore, sta circolando in Svizzera un clamoroso video che imbarazza l’attaccante del Sion e lo stesso club. Infatti, come riporta la redazione elvetica di Nau.ch, Mario Balotelli è stato visto in stato di ebbrezza fuori da un locale di Losanna, completamente brillo e in stato confusionale. In altre parole, l’ex attaccante della Nazionale non si reggeva in piedi.

Dal video che gira in rete, non appare l’intero volto del calciatore, ma la somiglianza è incredibile. L’uomo viene sorretto da una donna e una terza persona, mentre si trascina in strada e senza forze.

Al momento, il giocatore preferisce non rilasciare dichiarazioni, neanche sui social. Chiaramente, le immagini imbarazzano il club, che invece aveva ufficializzato lo stato influenzale del giocatore, motivo per cui non si è potuto allenare di recente con i compagni.

Sabato 17 settembre il Sion giocherà contro il Rapperswil per il secondo turno di Coppa Svizzera, ma Balotelli non sarà neanche tra i convocati, come confermato da mister Tramezzani.

Gestione cookie