Milan Skriniar, difensore dell'Inter (LaPresse)
L’Inter ha fissato un incontro per discutere il futuro di Skriniar: lo scenario sul rinnovo svela una mossa disperata dei nerazzurri.
L’Inter si sta lentamente riprendendo dalle recenti battute d’arresto, conquistando buoni risultati in campionato e Champions League. La strada però è ancora lunga e serviranno conferme nei prossimi impegni per scacciare definitivamente il momento negativo e guardare con più ottimismo al futuro.
La squadra di Inzaghi vuole arrivare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali e per farlo dovrà superare un ostacolo difficile come l’Udinese. Al momento i friulani sono incredibilmente avanti in classifica e si candidano a essere una delle sorprese della Serie A.
Non sarà facile vincere alla Dacia Arena ma sulla carta i nerazzurri restano superiori anche con l’assenza di Lukaku. Il reparto che più preoccupa è la difesa dove De Vrij e Bastoni stanno faticando e Skriniar rischia di essere distratto dalle continue voci di mercato.
Nonostante sia rimasto all’Inter, il futuro di Milan Skriniar è tutt’altro che deciso. Il suo contratto infatti rimane in scadenza a fine stagione e presto bisognerà prendere una decisione per il bene di tutti.
In questo senso i nerazzurri si stanno già preparando alla resa dei conti e, secondo le ultime notizie, hanno già fissato un incontro col suo agente. Un faccia a faccia, programmato dopo la sosta nazionali, che dirà molte cose e chiarirà la situazione del difensore slovacco, sempre tentato dalle sirene del PSG.
I campioni di Francia, dopo i vari tentativi falliti, non si sono ancora arresi e stanno già pianificando un nuovo assalto nel mercato di gennaio. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore che, se valuterà soltanto l’aspetto economico, potrebbe sbarcare a Parigi prima del previsto.
Sul tavolo ci sono due proposte differenti: la società di Zhang può aumentare l’ingaggio ma non andare oltre i 6,5 milioni di euro all’anno, il tetto massimo per gli stipendi della squadra. Un’offerta al rialzo rispetto alle precedenti ma sempre inferiore a quella dei parigini che si spingerebbero fino agli 8 milioni più bonus.
Insomma la palla passerà al classe ’95 che difficilmente resterebbe in scadenza fino a giugno e, senza un possibile prolungamento, farebbe già le valigie tra pochi mesi. Molto dipenderà anche da come la squadra di Inzaghi sarà messa in campionato e in Champions League, dove si rischia di incorrere in un’eliminazione anticipata. In ogni caso la faccenda non andrà troppo per le lunghe e la volontà è risolverla entro fine ottobre.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…