Neymar fa parlare di sé anche dopo la partita, nonostante la vittoria del PSG il brasiliano si è scagliato violentemente contro l’arbitro.
Il PSG ha vinto per 3 a 1 in rimonta a casa del Maccabi Haifa. Fin qui nulla di sconvolgente, anzi, la squadra di Galtier sembra inarrestabile, almeno in questa fase a gironi. Dopo la vittoria in casa contro la Juventus anche ieri sera è arrivato un successo per Mbappé e compagni. Va a segno tutto il tridente delle meraviglie, tra loro però c’è uno scontento: Neymar. Il fuoriclasse brasiliano infatti è a dir poco furibondo con l’arbitro.
Il PSG sembra che stia finalmente trovando la quadra. L’obiettivo di Galtier è molto chiaro, i parigini non devono essere semplicemente una squadra “di figurine”, ma giocare per vincere la Champions League. Per centrare l’impresa la strada è ancora molto lunga. Questa stagione poi, più di qualsiasi altra, riserverà senza dubbio tante sorprese e colpi di scena.
Non può essere altrimenti vista la novità assoluta del Mondiale in Qatar che, per forza di cose, si terrà come tutti ben sappiamo nel periodo invernale. Ora quindi i club cercano di partire meglio possibile sia nei rispettivi campionati, che in coppa e il PSG non è da meno. C’è però una nota negativa nella serata dei parigini.
Il 3-1 con cui il PSG ieri sera si è imposto sul Maccabi Haifa porta le firme più attese: Messi, Mbappé e Neymar. Il brasiliano però non è affatto contento e dopo il match si è sfogato duramente sui social all’indirizzo dell’arbitro. Il motivo è il giallo rimediato dopo il suo gol, esattamente per la sua esultanza, che però è la stessa che fa da ormai diverso tempo.
L’arbitro però l’ha presa evidentemente come una presa in giro verso il pubblico (che dal primo minuto ha beccato il brasiliano). “Totale mancanza di rispetto per l’atleta. Questo genere di cose non può succedere – tuona O’Ney nel suo tweet – ho preso il giallo semplicemente per non aver fatto nulla. E l’arbitro? Non ammetterà nemmeno di aver sbagliato“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…