La Juve ha ricevuto i fischi dei suo tifosi dopo la pesante sconfitta col Benfica: la reazione del giocatore alla contestazione sorprende.
Siamo soltanto a inizio stagione ma la Juventus è già in crisi. La sconfitta col Benfica è l’ultima conferma delle evidenti difficoltà di una squadra sconfitta nelle prime due partite di Champions League per la prima volta nella sua storia.
E’ un momento davvero delicato per i bianconeri che stanno facendo peggio dell’anno scorso. Nonostante i rinforzi arrivati sul mercato, la musica non è cambiata e i risultati iniziano a preoccupare seriamente la società.
Dopo la partita col Benfica, Massimiliano Allegri ha cercato di infondere tranquillità all’ambiente, dicendo di non sentirsi a rischio esonero. I passi falsi però continuano ad aumentare e il tecnico dovrà trovare una soluzione al più presto se vuole salvare la sua panchina.
Come è spesso accaduto nelle precedenti partite, la Juventus ha “illuso” i suoi tifosi approcciando bene la partita prima di sciogliersi e smarrirsi dopo il vantaggio di Milik. I padroni di casa sono praticamente usciti dal campo, calando drasticamente a livello fisico e lasciando spazio alla rimonta del Benfica.
Al triplice fischio, dopo l’ennesima brutta prestazione, il pubblico dell’Allianz Stadium ha lanciato un forte segnale alla squadra riempendola di sonori fischi. Una conseguenza quasi inevitabile che ha lasciato impassibili la maggior parte dei giocatori, tranne uno.
Come documentato da alcune immagini televisive, Leonardo Bonucci non è riuscito a mantenere il controllo e si è lasciato andare alle emozioni. Nello specifico, presentatosi davanti alla curva insieme ai compagni, è scoppiato quasi in lacrime di fronte alla dura contestazione ricevuta.
Per vedere le lacrime di Bonucci ai fischi dei tifosi – CLICCA QUI
Una reazione sorprendente del capitano bianconero che non ha trattenuto la delusione per la bruciante sconfitta, spiazzando un po’ tutti quanti. Un piccolo segno di debolezza che non ci si aspetta da un giocatore del suo carisma che svolge un ruolo centrale nella squadra di Allegri e nelle prossime partite sarà chiamato a guidare la riscossa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…