Mazzocchi, esterno della Salernitana (LaPresse)
Ultimo turno prima della pausa nazionali, scopri i consigli di Calciotoday.it sui difensori da schierare ed evitare per la 7a di Serie A
Ci si avvicina a grandi passi alla settima giornata di campionato, ricchissima di big match e con tanto potenziale divertimento almeno sulla carta. Anche al Fantacalcio la voglia di far bene è tanta ed ecco perché la redazione di Calciotoday è qui per darvi i giusti consigli.
Dopo aver analizzato i portieri, è l’ora dei difensori. Una risorsa importante per chi ha deciso di sfruttare il modificatore nelle proprie leghe. C’è chi si affida ad un classico terzetto, chi punta ad un parterre di quattro giocatori e intende provare ad ottenere punti preziosi per vincere la giornata.
Abbiamo analizzato attentamente le 10 partite del prossimo turno per scegliere i 6 nomi da elencarvi. Tra questi, tre da mettere in campo e altrettanti da lasciare fuori perché un potenziale pericolo per la vostra formazione. Di seguito i profili scelti.
Sconsigliati – Si prepara al tour de force Spinazzola, impegnato sia in Europa League che contro l’Atalanta per l’infortunio di Zalewski. Non è ancora entrato in forma e se avete scelte migliori, per questo turno potete panchinarlo. Nonostante giochi contro il Monza, Alex Sandro è da dimenticare. Momento terribile per la Juve e ballottaggio insistente. No anche ad Augello, la Samp non gira e l’esterno può soffrire le avanzate dello Spezia.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…