Roma, anche Rocky ama i giallorossi: lo scatto emoziona i fan (Ansa)
Rocky Balboa romanista: non è un sogno, ma è la scena che si è vista oggi in città, regalando ai tifosi un momento unico.
Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Ludogorets, la Roma ha ritrovato la vittoria in Serie A, imponendosi per 1-2 ad Empoli, grazie ad un gol e ad un assist di Paulo Dybala. I ragazzi di José Mourinho restano così al quinto posto, a 13 punti e ad una sola lunghezza dal terzetto di testa (Napoli, Atalanta e Milan).
È indubbio che l’arrivo dello Special One abbia portato tanta euforia alla piazza romanista. Al di là di questo, però, i colori giallorossi conservano il loro fascino anche e soprattutto con il legame – fortissimo – con la Città Eterna. E a questo fascino sembra aver ceduto anche un’icona assoluta come Rocky Balboa.
È apparsa oggi pomeriggio una foto davvero molto suggestiva sulle pagine social ufficiali della Roma. In città, infatti, si è fatto vivo nientedimeno che Sylvester Stallone. E l’indimenticabile interprete di Rocky ha regalato enormi emozioni ai fan, posando con un regalo curioso.
Il settantaseienne di Hell’s Kitchen ha ricevuto infatti una maglietta della Roma speciale, pensata proprio per lui: sopra e sotto il numero 12 si leggono nome e cognome. Un omaggio ad un colosso del cinema mondiale, dunque, che agli occhi dei tifosi romanisti crea un binomio, Roma-Rocky, sicuramente affascinante.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…