Il Fantacalcio e la scelta su Allegri e la Juventus (La Presse)
I dati del Fantacalcio sono sempre un fattore molto importante per gli appassionati, ma adesso c’è una novità che riguarda la Juventus: cosa cambia e qual è la risposta tanto attesa.
Durante la partita fra Juventus e Salernitana, oltre agli episodi già ampiamente discussi sul fronte VAR, c’è stato un episodio che spesso accade durante i match. Al termine dell’incontro una valutazione, poi successivamente cambiata. Ovviamente ciò non è sfuggito agli appassionati del Fantacalcio.
La questione non ha niente a che vedere con le decisioni arbitrali espresse in campo, così come con qualche cartellino sventolato a Milik prima di annullare il terzo gol dei bianconeri. La questione era nell’aria, con tanto di chiarimento ulteriore, adesso emerge quanto accaduto.
Tempo di ricalcolare i conteggi per tantissimi appassionati di Fantacalcio. Opta ha inviato rivisto alcune questioni sulla comunicazione ufficiale relativa al tempo d’ingresso di Danilo. La decisione sul calciatore della Juventus è emersa dopo l’ingresso a partita in corso contro la Salernitana. Inizialmente la prestazione era stata etichettata come senza voto, ma ora non lo è più.
“A seguito di una review che i nostri analisti sono soliti fare post-match é stato modificato il timing dell’ingresso di Danilo. Inizialmente la sostituzione era stata catalogata come 78:05 (e quindi Danilo era entrato al 79’ giocando 11 minuti più recupero). Poi é stato indicato il timing 77:58 (e quindi Danilo subentra al 78’, giocando 12 minuti più recupero). Quindi il timing corretto rimane quest’ultimo”, ribadiscono da Opta come riportato da Fantacalcio.it.
Di fatto processare nuovamente i dati vuol dire passare da un SV a un vero e proprio voto. La media voti attribuiti a Danilo si attesta al 5,5. Di fatto l’invito è rivolto ad alcune leghe ben precise. Si tratta di quelle con “fonte voti Alvin482 o Italia invitate ad annullare e ricalcolare la giornata in caso Danilo comparisse schierato nella formazione“, si legge. Danilo ha quindi giocato 12 minuti e non 11 come precedentemente comunicato, da qui tutta la possibilità di attribuirgli una votazione per la breve prestazione offerta in campo.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…