Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. (lapresse)
Il Napoli si presenta al match di Champions League contro i Rangers con un grattacapo in più, un altro titolare out. E domenica c’è il Milan.
Luciano Spalletti sa che quest’anno potrebbe rivelarsi speciale ed è grazie a vittorie come quella di sabato scorso con lo Spezia che le grandi squadre vincono i campionati. Il Napoli è nel gruppo delle prime in campionato ed è primo anche in Champions League, dopo la pazzesca vittoria per 4-1 contro il Liverpool. Ora però il tecnico toscano è preoccupato dall’infermeria. Dopo gli infortuni occorsi a Osimhen e Demme infatti un altro nome si è aggiunto alla lista.
Il Napoli sta vivendo un momento a dir poco esaltante dopo la clamorosa vittoria in Champions League contro il Liverpool. Il pubblico del Maradona è ancora in estasi per la grande vittoria della squadra di Spalletti, che poi si è riconfermata in campionato nel match, sempre in casa, contro lo Spezia.
Ora però i partenopei sono attesi da altri due match di capitale importanza: la seconda giornata del girone nella coppa “dalle grandi orecchie” e poi il posticipo a San Siro contro il Milan, che vale la testa della classifica di Serie A. Un momento in cui Spalletti vorrebbe sicuramente avere tutta la rosa a disposizione ed in cui invece sarà costretto a fare a meno di Osimhen e Demme, ma oltre a loro un altro uomo-chiave pare destinato al forfait.
Il Napoli si sta preparando per uno dei momenti chiave della stagione, la sfida di Champions League contro i Glasgow Rangers, che arriva nel delicatissimo momento per il Regno Unito, con la testa ai funerali della Regina Elisabetta. Come se non bastasse non c’è solo da difendere la prima posizione nel Gruppo A, ma anche quella in Serie A, con il Milan che domenica a San Siro farà di tutto per fare altrettanto.
Spalletti però deve far fronte a scelte obbligate, specialmente in attacco. Dopo l’infortunio di Demme e quello tecnicamente più pesante di Osimhen, oggi il tecnico ha dovuto prendere atto del fatto che Lozano potrebbe essere out. Il messicano infatti non ha preso parte all’allenamento di rifinitura e si assottigliano le possibilità di vederlo in campo contro gli scozzesi. Trattandosi di sindrome influenzale però l’attaccante dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica contro il Diavolo. Stando al comunicato ufficiale della società partenopea, Lozano svolgerà nel pomeriggio lavoro personalizzato in palestra e in campo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…