Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, una vera e propria stella del calcio mondiale
Riuscite a capire chi è questo bambino riccioluto in foto? Si tratta di un calciatore ancora in attività e molto amato dai tifosi della sua squadra, ma anche dagli appassionati di calcio in generale.
Da tantissimi anni veste la maglia di uno dei club più importanti al mondo e nell’ultimo anno ha riconquistato anche la maglia della propria nazionale. In carriera ha vinto tantissimi trofei ed ha militato in sole due squadre.
E’ nato nel 1987 e tra pochi mesi compirà 35 anni. Di chi stiamo parlando? Il suo profilo è di livello internazionale, parliamo di un attaccante capace di realizzare più di 300 gol in carriera.
Siete riusciti a capire chi è il bimbo in foto? Si tratta di…
Il bambino in foto non è altro che Karim Benzema, stella del Real Madrid e della nazionale francese. Benzema è considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e tra poche settimane verrà premiato, salvo clamorose sorprese, con la consegna del Pallone d’Oro.
Benzema, come detto, nel corso della sua carriera ha militato solo in due club: il Lione (squadra della sua città) ed appunto il Real Madrid. Nel 2021, dopo ben 6 anni di assenza, è tornato a vestire la maglia della nazionale transalpina. La sua assenza in nazionale per così tanto tempo è stata causata dalle vicende giudiziarie che lo hanno colpito nel 2015.
Con la nazionale francese, per il momento, ha collezionato 97 presenze e realizzato 37 reti. Benzema, dopo essere tornato a disputare un europeo un anno fa, si prepara a vivere anche le emozioni del Mondiale in Qatar che si giocherà tra novembre e dicembre.